Ilary Blasi, un effetto ottico che fa impazzire i fan: la foto

Ilary Blasi è ancora una volta protagonista sui social network. La sua foto però stavolta è davvero a dir poco particolare.

Ilary Blasi

Ilary Blasi nell’ultimo periodo è tornata a prendersi la scena in un modo particolarmente originale. Il suo mondo in questo caso sono i social network. Ed ecco che, dopo la foto pubblicata qualche giorno fa, che ha scatenato qualche polemica, stavolta il suo post è davvero a dir poco originale, con tanto di effetto ottico che ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan. Ma che cosa ha postato l’ex letterina? La curiosità ha preso, com’è normale che sia, il sopravvento.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il segreto è Photoshop?

Ilary Blasi, un effetto ottico che manda Instagram in tilt: la foto

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

La conduttrice de ‘L’Isola dei famosi’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove è in una posa un po’ particolare e che crea uno strano effetto ottico. Nell’immagine in questione si vede una donna, che ovviamente non può non essere lei, a testa in giù e che fa la verticale con le gambe poggiate al muro. A rendere il tutto ancor più particolare è la gonna, che finisce per coprire il volto. E poi, un ulteriore dettaglio, è rappresentato dalle mani, che finiscono negli stivali. “Punti di vista‘, è la frase messa a corredo dell’immagine dalla Blasi. E mai parole potevano esser più giuste e corrette.

https://www.instagram.com/p/CC0qAXUldof/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, la sua schiena diventa virale

Il post, nel giro di pochissimo tempo è diventato virale, come dimostrato e testimoniato dai quasi 70mila mi piace. I suoi follower sono rimasti colpiti dalla sua inventiva e originalità. Tra i commenti però spunta quello di suo marito Francesco Totti, ex calciatore della Roma. “Apposta non ti trovavo oggi”, questo quanto scritto dall’ex capitano della squadra giallorossa. Insomma, ironia e simpatia questa volta l’hanno davvero fatta da padrone.

 

Impostazioni privacy