Giulia Molino, un cambio look inaspettato: non crederete ai vostri occhi

Giulia Molino ha partecipato all’edizione di Amici del 2019, conquistando pubblico e giuria. Oggi cambia look, non crederete ai vostri occhi.

Giulia Molino
Giulia Molino

La cantante è stata sin da subito molto apprezzata per il suo talento e per la forza d’animo che l’hanno contraddistinta nel corso della sua vita. Infatti si è aggiudicata la medaglia d’argento e la porta al collo con tanto orgoglio.

Racconta di un percorso molto trafficato, fatto di sacrifici ma anche di impegno e dedizione. La giovane è stata l’allieva di Massimiliano Fausto, insegnante molto noto nel settore e da lui è riuscita a imparare tecniche nuove che l’hanno portata a prendersi le sue belle rivincite.

Dopo amici ha inciso il suo primo disco di inediti, che sono 5 per la precisione e non vede l’ora di poter incontrare i suoi fan che a causa del lockdown ha dovuto farli attendere, per ovvi e validi motivi. La ragazza ha cambiato look e ora porta un caschetto liscio liscio. Bella è bella, in qualsiasi modo, anche con questo nuovo taglio che ha ricevuto una marea di apprezzamenti sul suo canale instagram.

Leggi anche –> Maria De Filippi terrorizzata: il racconto della conduttrice

Giulia Molino, la forza di sconfiggere un brutto mostro

Giulia Molino cambio look
Giulia Molino cambio look

Nonostante la giovane età, Giulia, ha dimostrato di avere una forza e un coraggio da leonessa. Ha raccontato su Instagram e in un’intervista al giornale Chi di aver sofferto di anoressia e del lungo periodo che l’ha costretta a combattere contro una malattia che stava diventando più grande del suo sogno: quello di diventare un’artista di successo.

Infatti nel suo racconto parla di quanto peso avesse perso e di come il suo fisico stesse cominciando a lanciarle chiari segnali di cedimento, come anche le corde vocali che non le consentivano più di esercitarsi. 

Leggi anche –> Sabrina Ghio, dopo Amici alla ricerca dell’amore vero

Quindi è stata proprio la sua passione, il suo grande amore per la musica a tirarla fuori da un periodo che era diventato un incubo. Oggi tutto è stato ripagato e ricorda e racconta quel momento con grande forza e coraggio, che sfortunatamente non tutti hanno.

Non possiamo che augurarle una carriera ricca di fortuna.

Impostazioni privacy