Paola Cardinale fidanzata Biagio Antonacci: la differenza d’età è enorme

Paola Cardinale è la fidanzata di Biagio Antonacci. I due hanno una relazione da ormai tantissimi anni: ci sarà il matrimonio? La loro differenza d’età.

paola cardinale biagio antonacci
Paola Cardinale e Biagio Antonacci

Paola Cardinale è la fidanzata ormai storica di Biagio Antonacci, uno dei cantanti più amati ed apprezzati di tutto il panorama della musica italiana. In molti si chiedono chi sia lei, volto e nome che sostanzialmente tutti hanno già sentito ed hanno già avuto modo di vedere in tv per tantissimi anni.

E’ infatti di professione una giornalista che ha avuto modo di collaborare con la Rai, rapporto che dura ancora oggi. I due, che hanno una relazione dal lontano 2004, non hanno mai smesso di amarsi e, nonostante di news a riguardo ce ne siano pochissime, dal momento che entrambi sono sempre stati e sono ancora oggi davvero molto riservati riguardo alla propria vita privata, sembrano proprio una bellissima coppia.

LEGGI ANCHE -> Biagio Antonacci a Sanremo: ecco l’indiscrezione

Paola Cardinale fidanzata Biagio Antonacci chi è? Età, figli, lavoro

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

I due, nel 2018, sembravano essere in procinto di sposarsi e dire il fatidico “sì”, ma poi queste voci si sono assolutamente annullate. Insomma, non sembra proprio che ci siano novità a riguardo, ma ciò che conta è che il loro amore sia sempre più forte ogni giorno.

La loro differenza d’età, soprattutto ai tempi, aveva fatto scalpore: ben 13 anni, ma questo, al netto di qualche -solito- hater, non è mai stato un problema per loro anzi.

LEGGI ANCHE -> Biagio Antonacci e la dedica a Nadia Toffa: “Vola libera”

In molti si chiedono in che rapporti sia lei, che di professione è una giornalista della Rai, sia con la storica ex di lui, ossia la figlia di Gianni Morandi

Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto ed i due continuano ad essere una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, così innamorati ma allo stesso tempo in grado di mantenere la propria privacy al sicuro e lontano da occhi indiscreti. Come del resto è giusto che sia.

Impostazioni privacy