Maria De Filippi terrorizzata: il racconto drammatico della conduttrice

Maria De Filippi è apparsa terrorizzata ed ha raccontato il suo periodo davvero molto difficile e drammatico durante questo momento per lei: le sue parole.

Maria De Filippi malattia
Maria De Filippi: la sua malattia

Maria De Filippi non sta vivendo un periodo particolarmente semplice della propria vita dal momento che sta combattendo da sostanzialmente tutta la propria vita con una grande paura che è quella delle malattie, anche detta ipocondria.

La donna ha infatti avuto modo di raccontare un periodo particolarmente difficile per quanto concerne questo momento che è da poco finito causato dal lockdown. Non è stato affatto semplice, infatti, cercare di andare avanti e soprattutto andare in tv con Amici Speciali. Ecco le sue parole a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi, retroscena doloroso su Amici: “Ecco perchè l’ho fatto”

Maria De Filippi terrorizzata: “Ho avuto tanta paura”

maria de filippi piange
Maria De Filippi che piange

Ecco le parole della moglie di Maurizio Costanzo che ha avuto modo di raccontare ad Oggi tutte le sue paure di questo periodo davvero molto complicato per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: l’amore contro ogni critica

“Ho fatto sei test sierologici, messo in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e amuchina. Non è stato un periodo facile per me.”

Ha inoltre aggiunto che era davvero molto angosciata e che, per questo motivo, non sembra proprio che tutto questo periodo sia finito ma che, al contrario, durerà ancora parecchio visto e considerato che, probabilmente, in inverno potrebbe arrivare una seconda ondata che la sta già facendo preoccupare.

La scelta da parte di Mediaset di proseguire i suoi programmi, però, non è stata semplice da accogliere visto e considerato tutte le sue paure pur tenendo tutte le precauzioni del caso.

La conduttrice, però, e lo ha dimostrato più volte, è una donna forte e coraggiosa, attaccata al proprio lavoro ed alle proprie passioni, e per questo motivo si è assunta le proprie responsabilità ed ha fatto il suo dovere al meglio.

Impostazioni privacy