Giulia Molino, la sua rivelazione fa commuovere i suoi fan

Giulia Molino è stata finalista dell’ultima edizione di ‘Amici’. La cantante ha fatto un’importante rivelazione, che ha commosso i fan.

Giulia Molino

Giulia Molino è stata senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Amici. La cantante ha recentemente parlato di alcune suoi difficoltà e di determinati problemi che ha passato e vissuto. Il riferimento è alla sua lotta e battaglia contro l’anoressia. La malattia l’ha portata a pesare addirittura 40 chili. Ora però la ragazza sembra essere riuscita a sconfiggere questo male e a mettersi il peggio alle spalle. A raccontarlo è stata lei stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Molino, la sua rivelazione sconvolgente: “Ho sofferto di anoressia”

Giulia Molino, le sue parole commuovono tutti

La finalista del reality show targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi è riuscita a reagire e a trovar dentro la forza per reagire, per combattere e per uscire da quella situazione che rischiava di diventare sempre più pericolosa e rischiosa. Fondamentale è stato il supporto di chi le ha sempre voluto bene. Queste le sue parole, rilasciate in un’intervista al noto settimanale ‘Chi’: “A un certo punto posso dire che ero solo stanca, perché non riuscivo più a inseguire il mio sogno, ossia il canto. Ed ero stanca di non vivere e di stare sempre e comunque in quel buco nero“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto ad ‘Amici’: “Riposa in pace piccola”

Ma cos’è riuscita la Molino a reagire e a mettersi tutto alle spalle? A spiegarlo è stata la stessa finalista di ‘Amici’: “Un giorno ho aperto gli occhi e mi sono detta: ‘L’anoressia mi rende la persona più egoista del mondo, mentre io invece voglio portare gioia e vita con la mia voce’. La musica è la mia compagna e la mia arma. Vivo con lei. Se smetti di guardare l’abisso, l’abisso non ti guarda più”. Insomma, un’esperienza e una storia da raccontare e che può fare da monito a chi è alle prese con questo problema.

Impostazioni privacy