Beatrice Valli nel bel mezzo di una polemica: il web si divide sull’argomento

Beatrice Valli si è trovato al centro di numerose polemiche sui social. Ma qual è stato il motivo che ha scatenato tutto questo?

Beatrice Valli Instagram

Beatrice Valli è senza alcun dubbio che ha fatto dei social network una sorta di vera e propria seconda casa. Ed è probabilmente anche per questo che molto spesso per lei non sono mancate le critiche. Gli hater molto spesso l’hanno infatti messa nel mirino, ma lei ha sempre saputo rispondere con grande classe ed eleganza, senza dimenticarsi dell’immancabile pizzico di ironia, che, in certe situazioni, non guasta mai. Stavolta però l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ si è trovata nel vortice delle polemiche. Ma che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE -> ‘Uomini e Donne’, quando riparte il programma? Tutte le novità

Beatrice Valli, quante polemiche: le sue parole scatenano il web

Beatrice Valli

Il tutto è nato e si sviluppato dopo una risposta data durante un ask su Instagram. La discussione però poi si è spostata su Twitter, dove l’influencer è addirittura balzata nei trend topic italiani della giornata. Ma qual è stato il motivo di tutto questo? Va innanzitutto ricordato che Beatrice è mamma di tre figli e questo per lei è sempre stato motivo di orgoglio. Ma qualcosa nelle sue parole non è stato apprezzato.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli in bikini su Instagram dopo il parto: la foto scatena i commenti

La Valli, rispondendo alla domanda di un follower che ha chiesto quanto sia faticosa la vita con tre figli, ha risposto di non capire come le donne senza figli possano essere stanche. Il tutto corredato con una serie di emoticon. Una frase che ha scatenato un’infinità di critiche e di reazioni, anche molto pesanti. Per di più il fatto che la 25enne abbia cancellato la  storia incriminata ha fatto ancor di più infuriare il mondo del web. Non è la prima volta che la donna finisce nell’occhio del ciclone, ma forse stavolta non è riuscita a far capire bene la sua ironia.

Impostazioni privacy