Uomini e Donne, tronisti e novità della stagione: tra conferme e addii

Sono stati svelati i tronisti di quest’anno, così come alcuni cavalieri confermati oltre alle dame: c’è anche Gemma Galgani? La novità dei telefoni.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Sono stati svelati i nomi di alcuni tronisti di Uomini e Donne che ha così preso il via con le registrazioni nello studio di Canale 5 condotto come sempre da Maria De Filippi. Partiamo, però, prima dalle conferme.

Ci saranno, infatti, oltre alla conduttrice, anche i due opinionisti, ossia Tina Cipollari e Gianni Sperti, con quest’ultimo che avrà un ruolo davvero molto particolare: da quest’anno, infatti, tronisti e corteggiatori potranno scambiarsi dei messaggi all’interno di un cellulare dato apposta alla redazione.

Tutti i messaggi che le coppie si scambieranno verranno letti, in parte chiaramente e soltanto quelli più interessanti, in puntata proprio dall’ex ballerino.

Detto questo, ecco chi sono i nuovi tronisti, cavalieri e dame. Una domanda però sorge spontanea: c’è anche Gemma Galgani?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, svelate le date delle registrazioni: quando iniziano?

Uomini e Donne, tronisti e cavalieri: c’è Gemma?

Gemma Galgani Temptation Island
Gemma Galgani

I nuovi tronisti sono Davide Donadei, ristoratore di 25 anni, mentre il secondo è Gianluca De Matteis, di 30 anni, di professione fisioterapista. Per quanto concerne invece le troniste donne, sappiamo che si chiamano Jessica e Sofia.

Queste sono le novità, ma chi è rimasto in studio? Sicuramente Davide Blanda, che è rimasto corteggiatore, mentre tra i cavalieri confermatissimi i vari Armando, Nicola e Diego.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, svelate le date delle registrazioni: quando iniziano?

E tra le dame? Aurora, Carlotta, Roberta, Veronica, Valentina…e Gemma, segnale del fatto che la sua storia d’amore con Nicola Vivarelli, alias Sirius, è ufficialmente finita. La storica dama del programma, dunque, è ancora alla disperata ricerca dell’amore: lo troverà in questa edizione?

Staremo a vedere che cosa accadrà, considerando anche anche Sammy Hassan e Giovanna Abate hanno preso parte alla prima puntata con una enorme lite.

Impostazioni privacy