Romina Power chiama la polizia: la sua richiesta d’aiuto

Romina Power ha voluto chiamare la polizia per poi lanciare un appello sui social network, Instagram su tutti, per cercare di fare luce su una vicenda.

Romina Power
Romina Power

Romina Power ha avuto modo di pubblicare una foto davvero molto importante per chi, come lei, è sempre molto attenta a tutto ciò che accade nel mondo, in particolar modo riguardo ad una vicenda molto intricata che ha letteralmente fatto scalpore in tutto il mondo.

Stiamo infatti parlando di Jacop Blake, il ragazzo di colore che è stato fermato dalla polizia americana e che, dopo il loro intervento, ha riportato la paralisi del proprio corpo dalla vita in giù, dopo essere stato bloccato di schiena e colpito con ben sette colpi di pistola.

Ecco il post in cui la cantante ex moglie di Albano ha voluto cercare di fare luce su questa storia, accendendo un vero e proprio faro riguardo a questa storia.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, dolore incolmabile: ci pensa ogni giorno da tempo

Romina Power chiama la polizia: che cos’è successo?

romina power malattia
Romina Power

Ecco il post con cui la donna ha voluto dire il suo desiderio, una sorta di richiesta di aiuto in cui vorrebbe che la polizia sapesse che cos’ha fatto, ne fosse consapevole, dopo l’ennesimo “attacco alla schiena”.

LEGGI ANCHE -> Romina Power e Loredana Lecciso a cena insieme: hanno fatto pace?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I want the US Police to know that! After yet another shooting in the back.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, una vicenda davvero drammatica che sta particolarmente a cuore alla cantante così come a milioni di persone che ogni giorno le stanno molto vicino.

L’immagine e la frase, che sono subito diventate virali, certificano ancora una volta quanto di buono fatto vedere dalla cantante in questi anni, sempre vicina alle persone più deboli ed in difficoltà.

Impostazioni privacy