Home News Francesco Facchinetti, ecco l’unica cosa che conta nella sua vita

Francesco Facchinetti, ecco l’unica cosa che conta nella sua vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:12
CONDIVIDI

Francesco Facchinetti ha svelato su Instagram qual è, almeno secondo lui, l’unica cosa che conta all’interno della sua vita: di che cosa si tratta?

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha svelato a tutti i suoi numerosissimi fan e follower qual è l’unica cosa che conta all’interno della sua vita. Per ciò che conta, infatti, lui ha deciso di dedicare tutta la sua vita come del resto è giusto che sia.

Ecco la foto che ha postato su Instagram e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower: l’immagine in questione è davvero molto commovente e siamo sicuri che tutti i suoi fan sui social network siano d’accordo riguardo alla tematica, al valore che ha deciso di mostrare senza alcun timore come del resto è giusto che sia. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti “un nuovo matrimonio”: cosa è successo?

Francesco Facchinetti: “L’unica cosa che conta”

Wilma Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Faissol e Francesco Facchinetti (Fonte: Instagram della donna)

Ecco la bellissima foto che ha postato Francesco Facchinetti, l’ex Dj Francesco. Come abbiamo visto anche in tv nella serie The Facchinettis, infatti, il noto imprenditore e sua moglie Wilma Faissol nell’immagine in questione sono in compagnia dei loro splendidi figli.

Ecco allora che è stato svelato il valore più importante per lui, l’unica cosa che conta davvero nella sua vita: la famiglia.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, attacco a papà Roby: “Voglio denunciarlo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Conta solo l’amore❤️

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) in data:

Insomma, ciò che conta per loro è l’amore per i propri figli e quello che provano l’uno nei confronti dell’altro. I due, infatti, sono una delle coppie più belle, dolci e simpatiche del mondo dello spettacolo e che, allo stesso tempo, sono in grado di fare davvero numeri pazzeschi sui social network e non solo. 

Un bellissimo regalo per tutti i fan e follower che non vedono l’ora di vedere tutti i loro contenuti.