Alberto Angela figlio Piero Angela: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Alberto Angela è il figlio di Piero Angela, entrambi volti amati della televisione. Quello che molti non sanno è che l’uomo nasconde un segreto.

Alberto Angela
Alberto Angela

Alberto Angela è il figlio del famoso conduttore televisivo e divulgatore scientifico Piero Angela, volto storico della televisione italiana, di cui molti non sanno che nasconde un piccolo scheletro nell’armadio.

Proprio come il padre ha intrapreso il suo stesso tipo di carriera, divenendo anche lui un personaggio davvero importante e apprezzato dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela figlio Piero Angela: un evento traumatico

Come Piero infatti conduce delle trasmissioni che veicolano degli interessanti informazioni sull’arte, sulla scienza e molte altre cose ancora.

Sicuramente nel corso del tempo e con un grande talento, bravura, amore e passione per quello che fa, ha saputo come attirare e ottenere l’amore delle persone.

Alberto Angela, lo scheletro nell’armadio

alberto angela
alberto angela

Alberto Angela sicuramente è figlio di un personaggio televisivo e deve al padre anche la conoscenza da parte del pubblico, avendolo ospitato spesso all’interno dei suoi programmi.

L’uomo ha alle spalle una lunga carriera di studi molto proficui, ottenendo ad esempio una doppia laurea in Scienze Naturali, ma anche specializzazioni in vari prestigiosi luoghi come Harvard, o l’Università della California o la Columbia.

Quello che però non tutti sanno è che in realtà Alberto nasconde anche un lo scheletro nell’armadio, che riguarda proprio da vicino la sua formazione scolastica.

Sono infatti pochi a sapere che nel suo passato ha subito una bocciatura e precisamente a quanto pare in quinta elementare.

LEGGI ANCHE —>Monica Baiona moglie Alberto Angela chi è? Un amore “segreto”

È stato detto infatti che pare che fosse un bambino molto vivace, ma anche che è questo evento, che fu molto traumatico per il bambino, lo riuscì in qualche modo ad indirizzare sulla giusta strada e di fatto lo porto poi ad avere una brillantissima carriera nel mondo anche negli studi.

Questa sera in prima serata su Rai1 andrà in onda una puntata di SuperQuark, il programma di approfondimento su vari temi interessanti tra cui arte e scienza, che è condotto dal padre Piero Angela.

Impostazioni privacy