Michelle Hunziker tra fulmini e saette: svelato il suo lato “oscuro”

Michelle Hunziker ha pubblicato un post su Instagram in cui nella foto in questione sembrano proprio esserci dei veri e propri fulmini e saette.

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker è ormai una delle regine indiscusse di Instagram. Il suo stile, il senso della moda e la sua eleganza sono soltanto alcuni degli ingredienti che spingono migliaia di follower a restare incollati ai suoi scatti.

Spesso, la showgirl concede delle riflessioni introspettive rivelando diverse sfumature del suo carattere e della personale visione che ha del mondo che la circonda.

La Hunziker è sempre stata nota per il suo essere spumeggiante e sorridente, ma dietro al sereno di un sorriso si può nascondere l’ombra di un temporale. La conduttrice ha diverse volte dichiarato che non è soltanto una donna sorridente, ma ha tumulti che si agitano dentro di lei come chiunque.

Nell’ultimo post pubblicato, c’è uno scatto che potremmo definire editoriale, vestita con una tuta rossa impreziosita con strisce zig-zag dai dettagli glitterati, nella sua mano regge Odino, il cagnolino entrato nella famiglia HunzikerTrussardi.

Tuttavia, il particolare su cui si concentra la presentatrice di Striscia la Notizia è un altro: un cielo plumbeo, uggioso, pronto al temporale.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, è preoccupata: “Non sapevo nulla davvero”

Michelle Hunziker, il suo post tra “fulmini e saette”

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker crede molto nella condivisione e nel suo ultimo post su Instagram parla di tormenti e fulmini.

Il cielo nuvoloso, pronto al temporale, è la perfetta analogia dei suoi pensieri. La showgirl, difatti, si diletta in una riflessione sul fascino che possano esercitare le nuvole, il loro potere di impreziosire il cielo e di rendere affascinante qualsiasi panorama.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, uno chef d’eccezione tutto per lei: di chi si tratta?

Ricorda che molti dipinti sono resi unici dalla presenza di nubi e questo accade anche nella vita, tra un cielo sereno e un cielo uggioso, la presentatrice sceglierebbe sempre il tumulto dei fulmini.

In una tempesta di accuse, in effetti, la Hunziker è capitata poco tempo fa: durante le vacanze estive con la sua famiglia, vissute tra Realmonte e Agrigento, la donna ha pubblicato diversi scatti che la ritraevano insieme alla figlia, Aurora Ramazzotti, sulla scogliera di marna bianca della Scala dei Turchi. Questo deve aver turbato la Capitaneria di Agrigento che ha avviato delle verifiche.

La scogliera, nello scorso febbraio, è stata dichiarata sotto sequestro per motivi di sicurezza, ma la conduttrice ha dichiarato di essersi trovata fuori dalla zona protetta.

A difendere la madre dai diversi commenti è intervenuta anche Aurora Ramazzotti, chiarendo che nessun illecito è stato commesso.

Impostazioni privacy