Francesco Facchinetti, attacco a papà Roby: “Voglio denunciarlo”

Francesco Facchinetti è tornato a parlare di suo papà Roby, storico membro dei Pooh. Ma che cosa ha detto? La rivelazione è ironica.

francesco facchinetti roby facchinetti

Francesco Facchinetti è un personaggio che ha sempre fatto dell’eccentricità e dell’originalità le sue principali caratteristiche. Il conduttore è di certo un personaggio che non ha peli sulla lingua e che non le manda a dire. Basta anche soltanto pensare ai suoi pesanti sfoghi su Instagram per avere una conferma e una testimonianza di tutto questo. Questa volta però l’ex dj Francesco ha fatto parlare di sé per una rivelazione un po’ ironica su suo papa Roby.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, ecco il suo rimedio per far passare la rabbia

Francesco Facchinetti ce l’ha con suo papà Roby: ma qual è il motivo?

Francesco Facchinetti

Il tutto è avvenuto sui social network, dove, come abbiamo già detto, Facchinetti Junior è sempre molto attivo e presente. Il suo racconto e il suo aneddoto ha fatto inevitabilmente divertire tutti i suoi follower: “Voglio denunciare alle autorità competenti, che mia moglie e mio padre mi obbligano a mangiare le olive e i capperi anche se non mi piacciono. Guardate questo video per capire cosa hanno partorito dalla loro mente diabolica“. Insomma, un siparietto tutto familiare, che vede protagonista anche sua moglie Wilma Faissol, anche lei diventata un vero e proprio personaggio su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CEePArMCZWQ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, le sue vacanze extralusso spaccano il web: che cosa è successo?

Il filmato è comunque diventato virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato e testimoniato dalle oltre 60mila visualizzazioni. Un contenuto che più che altro è sembrato un vero e proprio sketch per lanciare la prossima di ‘The Facchinettis’, trasmissione in onda su Real Time. I protagonisti, nemmeno a dirlo, sono tutti i componenti della famiglia Facchinetti. Insomma, visto il tacconto ironico e pieno di ilarità fatta dal buon Francesco, non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy