Francesco Facchinetti “un nuovo matrimonio”: cosa è successo?

Francesco Facchinetti questa volta ha davvero colpito e stupito tutti. Ma che cosa è successo? Un retroscena davvero molto particolare.

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti è uno dei personaggi più eccentrici, particolari e originali del mondo della televisione italiana. Ne è passato di tempo dai suoi esordi nel mondo della musica, fatti con il nome di dj Francesco. Ora il figlio di Roby Facchinetti, voce storica dei Pooh, è un volto televisivo che ha raggiunto la definitiva consacrazione. A far parlare però è stata anche la sua vita privata e sentimentale. L’uomo, come si sa, è legato a Wilma Faissol. Ma ecco che c’è stata una novità che in pochi si aspettavano. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, ecco perché è così bella

Francesco Facchinetti, un gesto a sorpresa: “nuovo matrimonio” per lui

Francesco Facchinetti

Il presentatore infatti ha fatto un gesto importanti nei confronti proprio della sua dolce metà. Infatti, dopo il rito civile, celebrato in gran segreto quasi sei anni fa, è arrivato un secondo matrimonio. Il fatidico sì è stato ripronunciato nel mese di luglio. Ad annunciare questa sorta di vere e proprie secondo nozze sono stati i diretti interessati sui social network. Ma che cosa c’è dietro tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti: dramma che l’ha fatta soffrire

La notizia è stata data attraverso una foto che mostra la coppia sorridente in abiti nuziali. A spiegare tutto nei dettagli è stato lo stesso conduttore e manager: “Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro!. Insomma, una grande ironia, ma anche un grande amore, come dimostrato dall’affetto e dalla bella famiglia che i due hanno costruito. Ed è per questo che questo secondo matrimonio forse, in fondo, non stupisce più di tanto.

https://www.instagram.com/p/CEhbcIICq3E/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy