Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, ecco perché è così bella

Perché Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, è così bella? La spiegazione arriva da un racconto della diretta interessata.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Fonte: Instagram della donna)

La modella brasiliana ha 37 anni ma non ha nulla da invidiare anche a una ventenne. Fisico tonico, corpo sinuoso, viso splendido, pelle bellissima e lucida. La stessa donna ha spiegato alcune cose sulla sua vita tramite Instagram: “A casa seguo un’alimentazione whole food planet based che è assolutamente l’alimentazione più sana del mondo. Però se esco e mi capita di aver voglia di mangiarmi qualsiasi cosa lo faccio. A casa non mangio nessuna carne perché non mi piace. Mangio pesce bianco. Per i bambini prendo salmone ma solo non di allevamento”.

Leggi anche —> Il dramma della donna

Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, ecco il segreto

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Fonte: Instagram della donna)

La moglie di Francesco Facchinetti Wilma Faissol ha svelato i segreti della sua dieta, segue infatti un’alimentazione whole food planet based cioè con cibo vegetale non raffinato in maniera artificiale. Non consuma poi formaggi: “Non sono una mangiatrice di formaggio, il latte non mi è mai piaciuto. Se sono fuori e ce n’è un po’ di formaggio nell’insalata certo va bene. Zucchero? A casa mia non c’è zucchero raffinato, né dolci industriali. C’è qualcosa per gli ospiti, ma non ricordo dove”.

Leggi anche —> Facchinetti innamorato di…

Nel video sulle Instagram Stories poi aggiunge: “Non so se mi sto spiegando, ci sono di cose che mi piacciono ma che non mangio quotidianamente. Non mi mancano. Sono abituata perché sono cresciuta sempre mangiando sana. Quando vado al bar a fare colazione prendo una centrifuga e mi chiedono perché non una brioche con la nutella. È come se chiedi a una persona che fuma ogni tanto come fa non fumare un pacchetto di sigarette al giorno”. 

Il suo racconto si conclude con un consiglio: “Una volta che sai come funziona il tuo corpo e di cosa hai bisogno, che effetto fanno alcuni alimenti, non hai più voglia degli stessi”. Patatine fritte? Sottolinea che ogni tanto un piccolo strappo alla regola si può anche fare.

Impostazioni privacy