Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti: dramma che l’ha fatta soffrire

Wilma Faissol insieme a Francesco Facchinetti racconta di cosa è accaduto qualche mese fa nella loro abitazione, presa d’assalto da ospiti inattesi.

francesco facchinetti furioso occhiali
Francesco Facchinetti

Uno spavento incredibile quello che si sono presi i due ragazzi quando hanno ricevuto visite da dei ladri nella loro abitazione.

Per la donna è stato a dir poco traumatico anche nei giorni a seguire tanto che su Instagram ha detto di aver perso 5 kg a causa del forte mal di pancia e del vomito in seguito all’accaduto.

Quando si sono accorti che qualcuno si era intrufolato in casa loro si sono nascosti nella panic room e Francesco ha preso due armi, una per lui e una per la moglie.

Leggi anche –> Facchinetti: il rimedio contro la rabbia

Wilma Faissol, moglie Francesco Facchinetti: il pensiero sulla legittima difesa

Wilma Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Faissol e Francesco Facchinetti (Fonte: Instagram della donna)

“Vorrei fare un sondaggio: cosa ne pensate sulla legittima difesa?
Pensiamo al paradosso della proporzionalità: se uno ti entra in casa per rubare la tua TV e tu lo uccidi, stai dicendo che la tua TV vale più della vita del ladro, quindi non è giusto, vero?
Ma il calcolo di cosa vale di più, la TV o la vita del ladro, non va messa nelle mani di chi ha la TV, ma di chi ha la vita.
Se il ladro entra in casa tua per rubare una TV, LUI sta determinando che la sua vita vale tanto quanto la TV.
LUI sta rischiando la propria vita per rubare la TV.
Dunque, se lui perde la propria vita, è stata una scelta SUA, perché questo è successo mentre tu difendevi la TUA vita, che è tua per diritto inalienabile.
Il diritto della proprietà privata, che definisce il tuo proprio spazio e che automaticamente delimita lo spazio altrui, è diverso in ogni paese ma è un concetto intrinseco.
Il diritto di uno finisce dove inizia quello dell’altro e vice versa.
#thefacchinettis” 

Leggi anche –> Francesco Facchinetti, Instagram: “fai schifo”

Questo è quanto è stato scritto da Lady Facchinetti sul suo account Instagram dove esprime con grande sincerità la sua visione di Legittima difesa. Pienamente appoggiata dal marito. 

 

Impostazioni privacy