Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco il vero motivo della crisi tra i due

La crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è ormai cosa più che nota. Ma qual è stato il motivo della rottura tra i due?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è senza alcun dubbio sempre stata una delle coppie più chiacchierate e discusse sul mondo dei social network e non solo. Ed è per questo che la notizia della crisi ha inevitabilmente colpito e stupito tutti. Ma qual è stata il motivo della loro rottura e del loro allontanamento? Le indiscrezioni e le voci sono davvero tante e non è poi così semplice fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez si è rifatta? La sua risposta spiazza tutti

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ecco perché i due si sono lasciati

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale ‘Gente’, non ci sarebbe stato alcun tradimento, come invece era circolato qualche giorno fa. Il tutto sarebbe legata al fatto che il trentino non si sentirebbe ancora pronto per mettere su famiglia, volontà che invece l’argentina, sorella di Belen, avrebbe da ormai un po’ di tempo. Dunque una rottura che sarebbe legata a differenti vedute sul futuro di coppia. Ma c’è davvero solo questo dietro il loro allontanamento così improvviso? Difficile e complicato, quantomeno al momento, saperne di più.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez si “mette in mostra” sul web: Ignazio Moser dimenticato?

I due intanto, stando a quanto viene messo in evidenza e si vede sui social network, sembrerebbero aver iniziato a comportarsi già da perfetti single. Infatti hanno già iniziato a circolare voci e indiscrezioni su presunti flirt che vedono coinvolti entrambi. Notizie che al momento ovviamente non paiono trovare alcun tipo di conferma. Non resta dunque che attendere quello che succederà e se i diretti interessati vorranno fare maggiore chiarezza sulla loro situazione sentimentale. La sensazione è che la storia andrà avanti ancora per un bel po’.

Impostazioni privacy