Ignazio Moser, brutta disavventura per lui: che cosa è successo?

Brutta disavventura per Ignazio Moser. Ma che cosa è successo al fidanzato di Cecilia Rodriguez? Lui è disperato e lancia un appello.

Ignazio Moser

Ignazio Moser, dopo il periodo di quarantena bloccato in quel di Trento insieme alla sua dolce metà Cecilia Rodriguez, sta vivendo ancora un momento della sua vita molto movimentato. Il riferimento è senza alcun dubbio alle voci di una presunta gravidanza della sua fidanzata. Per di più l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha vissuto una vera e propria disavventura. Ed è stato lui stesso a volerlo raccontare e a chiedere una mano ai suoi follower, lanciando un vero e proprio appello. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Parla il suocero

Ignazio Moser, il suo appello ai follower: ma cosa è successo?

Ignazio Moser

Il ragazzo ha raccontato di aver perso il portafoglio quando era in scooter e non avrebbe mai immaginato di ritrovarlo e di recuperarlo. Ma ecco, quando ormai aveva perso le speranze, è stato contattato dalla Polizia, che gli ha comunicato che qualcuno era riuscito a trovarlo. Ed è da qui che ha partito il suo vero e proprio appello ai suoi seguaci. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Moser dimagrito parecchio: la foto svela il suo cambiamento

Se qualcuno che è tra i miei follower conosce questa persona o è questa persona la ringrazio tantissimo. Io volevo soltanto dare un pochino di fiducia a tutta l’umanità, queste le parole del buon Ignazio. Quello di Moser è stato senza alcun dubbio un messaggio d’incoraggiamento ed è arrivato in un periodo in cui, come ha sottolineato lui stesso, la fiducia nei confronti dell’altro e del mondo esterno è decisamente diminuita. Insomma, dopo esser sparito dai social network per un po’ di tempo, ora il fidanzato di Cecilia Rodriguez è sempre più sotto la luce dei riflettori.

Impostazioni privacy