Mara Venier “tagliata” dalla Rai: cancellata la sua intervista, perchè?

Brutte notizie per Mara Venier: la Rai infatti oggi ha deciso di tagliare una sua intervista e di cancellarla per sempre. Che cos’è successo? Il motivo.

mara venier
Mara Venier

Mara Venier è stata al timone per tutto l’arco della stagione di Rai Uno, in particolar modo di Domenica In. Già qualche tempo fa avrebbe dovuto essere ospite di Io e Te, nel salotto di Pierluigi Diaco ma, purtroppo, a causa della frattura al piede che ha rimediato poche ore prima della diretta del week-end precedente, la donna è purtroppo dovuta necessariamente stare a casa senza avere modo di andare in studio dal suo caro amico.

Sembra proprio che questo incontro tra carissimi amici non si voglia fare mai: adesso, infatti, il noto programma del pomeriggio infrasettimanale di Rai Uno è stato sospeso, chiudendo anzitempo le trasmissioni in diretta, a causa del fatto che un collaboratore dello staff è stato trovato positivo.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, un risveglio particolare: la “Zia” come non l’hai mai vista

Mara Venier, cancellata l’intervista: che cos’è successo?

Mara Venier domenica in
Mara Venier

Un vero e proprio smacco misto delusione per lei, che non solo è grande amica di Diaco da sempre, ma anche e soprattutto non avrà più la possibilità di fare questa fantomatica intervista poiché, come sappiamo, il talk-show dei sentimenti l’anno prossimo non ci sarà più in quanto verrà cancellato dai palinsesti tv.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, scelti i compagni di viaggio di Mara Venier?

Insomma, una vera e propria doccia fredda per lei che sognava da tantissimo tempo di fare un’intervista insieme al suo amico di sempre che è stato spesso ospite di Domenica In in qualità di opinionista.

Staremo a vedere se ci saranno altre occasioni per loro in questa nuova veste ma una cosa è certa: la stagione televisiva di Pierluigi Diaco, al netto di ascolti che paradossalmente sono stati davvero molto convincenti per questa nuova seconda edizione, è stata davvero molto sfortunata.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Io e Te non va in onda oggi: Pierluigi Diaco addio per sempre?

TI POTREBBE INTERESSARE -> Mara Venier in costume: la conduttrice come non l’avete mai vista

Impostazioni privacy