Mara Venier in costume: la conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier ha pubblicato alcune foto in costume ed è davvero raro vedere la conduttrice Domenica In, sempre elegante in studio, con questo outfit. Le foto.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

È una Mara Venier inedita quella che è stata avvistata sulle spiagge d’Italia, una donna che ogni giorno riscatta sé stessa e non teme giudizi. Bellissima e seducente, la conduttrice veneta torna alla ribalta e l’apprezzamento non manca.

Domenica In continua a riscuotere consensi e a registrare un alto numeri di ascolti, un successo che viene garantito soprattutto dalla presenza della conduttrice, Mara Venier, da sempre amata e stimata dal pubblico della televisione.

La zia d’Italia è in ferie e si sta godendo delle meritate vacanze e qualche scatto rubato dai paparazzi testimonia la donna mentre è intenta a refrigerarsi.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier su Instagram attacca gli influencer: “Alla lunga…”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️ #felicità

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Da quelle fotografie possiamo notare una Mara bella e audace come sempre, ma occhio alla sua innata ironia.

Un costume intero in una sgargiante tinta arancione fascia un prosperoso seno che viene sorretto dopo il ritorno sul bagnasciuga e sul volto un sorriso di rimprovero e simpatia: la Venier è stata subissata di like e commenti di fan e amici che hanno voluto farle sapere quanto riesca a tener testa alla clessidra e ai suoi granelli.

Mara Venier, la foto in vacanza e il benessere ritrovato

Mara Venier

Una fotografia al mare con un sorriso divertito, la testimonianza che Mara Venier sta tornando e che riesce sempre a risalire la china.

Reduce da un infortunio che l’ha costretta al gesso e da un brutto periodo personale, la conduttrice di Rai 1 parla di sé al settimanale Oggi e sono forti le sue dichiarazioni.

Nell’intervista spiega il rapporto che ha con sé stessa, molti l’hanno rottamata, le hanno detto di essere vecchia, ma lei non ha mollato, la rivincita arriva sempre, le sue parole che sono diventate un monito.

Un esempio per chiunque: l’età non è un limite, soltanto esperienza.

La morte della madre, avvenuta mesi fa, ha gettano la Venier in una depressione dalla quale ne è venuta fuori con tanta fatica, superata grazie al nipote Claudietto e al lavoro che l’hanno distratta e aiutata.

Poi c’è stata la pandemia e la preoccupazione per suo marito Nicola Carraro, ma Mara è indistruttibile e resta fiduciosa, non mollare è il consiglio che dà a chiunque.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Giulio ❤️ @giuliolongari18 #nonna&nipote #figocomepochi😍

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il marito Nicola Carraro svela la sua più grande “ossessione”

Impostazioni privacy