Home Televisione Mara Venier, un risveglio particolare: la “Zia” come non l’hai mai vista

Mara Venier, un risveglio particolare: la “Zia” come non l’hai mai vista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03
CONDIVIDI

Mara Venier ha svelato a tutti il suo “risveglio” in compagnia di una persona per lei davvero molto speciale: si tratta infatti dell’amato nipote, il video.

Mara Venier domenica in
Mara Venier

Mara Venier come sappiamo, al di fuori del suo lavoro in tv nel salotto della domenica di Domenica In, è una donna molto attiva, sempre in movimento, soprattutto dopo che si è tolta il gesso a seguito della frattura che purtroppo ha subito a causa di una caduta dalle scale alla fine della scorsa stagione televisiva.

Nella giornata di ieri la “Zia” più famosa d’Italia ha avuto modo di pubblicare un video in cui ha mostrato a tutti i suoi attenti fan e follower il suo “risveglio” davvero molto particolare in compagnia di una persona davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando del suo amatissimo nipote Claudio: ecco il video in cui la conduttrice si mostra indossando un bellissimo cappello da cowboy.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, scelti i compagni di viaggio di Mara Venier?

Mara Venier svela il suo “consueto risveglio”: il video

Mara Venier

Ecco il video, che è in pochissimo tempo diventato virale, in cui Mara Venier gioca insieme al suo amatissimo nipote Claudio facendolo divertire tantissimo…e divertendosi lei insieme a lui.

Il loro legame, come sappiamo, è davvero molto profondo: è stata lei infatti a contribuire, come del resto tutte le nonne, alla sua crescita e sembrerebbe stia facendo un lavoro a dir poco straordinario per lui.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il marito Nicola Carraro svela la sua più grande “ossessione”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Ecco il divertentissimo video i cui commenti dei fan e follower sono davvero entusiasti, come ad esempio: “Amore questo ti fa fare ginnastica tutto il giorno” oppure “Essenza della vita, senza inutili fronzoli ne ostentazione di perfezione, ritorno agli antichi valori di famiglia, sentimento puro. Brava! Ti vogliamo bene, siete una coppia e famiglia bellissima” e tantissimi altri di enorme apprezzamento. Nella speranza di rivederla il prima possibile in tv.