Barbara Palombelli, è stato difficile accettarlo ma alla fine hanno ceduto

Barbara Palombelli, dopo un po’ di silenzio, è tornata a parlare. Le sue rivelazioni però sono davvero molto importanti sotto alcuni punti di vista.

barbara palombelli

Settembre oramai è arrivato. E con esso arriveranno e torneranno anche molti programmi che, durante questi mesi estivi, si sono presi un periodo di pausa e di vacanze. Tra questi non può ovviamente mancare ‘Forum’, che oramai è un vero e proprio pilastro della televisione italiana e dei palinsesti Mediaset. Alla conduzione della trasmissione ci sarà anche una volta Barbara Palombelli, confermatissima. La giornalista ha rilasciato una lunga intervista al ‘Giornale, facendo alcune rivelazioni. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli: “A 16 anni ho sfidato la morte”

Barbara Palombelli, le sue rivelazioni: Forum e non solo

barbara palombelli(1)

Va detto che ‘Forum’ tornerà in onda mercoledì 2 settembre 2020 con delle puntate inedite, che sono state registrate prima del lockdown di marzo e aprile, mentre da lunedì 14 trasmetterà quelle confezionate dopo la quarantena. Insomma, come ha raccontato e rivelato la presentatrice ai microfoni del noto quotidiano, tutto è pronto. La Palombelli tra l’altro già in passato ha raccontato come il programma abbia condizionato e non poco la sua vita. Ma la giornalista ha toccato anche altri argomenti. Di che cosa ha parlato?

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli esorcizzata: il racconto terrificante della conduttrice

La donna ha raccontato anche qualche aneddoto familiare, legato al suo rapporto con Francesco Rutelli. Il loro matrimonio dura da tantissimi anni e la loro unione pare essere più forte che mai. Il loro segreto? Lasciare libero l’altro di dire e pensare quello che vuole. Però anche per lei è stato difficile convincere la sua dolce metà ad accettare la partecipazione di sua figlia Serena al ‘Grande Fratello Vip’.

Queste le sue parole: “È stato molto difficile convincere Francesco (Lei me lo chiedeva da dieci anni. Ci ha aiutato anche il parere dello psicologo che l’ha sempre seguita”. Un percorso che però l’ha senza dubbio aiutata a maturare e a crescere.

Impostazioni privacy