Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: perchè non si è mai sposato?

Flavio Insinna è sposato? Il conduttore e la sua fidanzata storica avevano annunciato il matrimonio, poi annullato: come mai? Oggi ha un nuovo amore…

Flavio Insinna sposato
Flavio Insinna (Facebook)

Flavio Insinna è sposato? L’attore è conduttore aveva annunciato il matrimonio nel 2016 con l’autrice televisiva Mariagrazia Dragani, con la quale aveva una storia da tempo. Tuttavia poco prima che fosse celebrato, il matrimonio è stato annullato e Insinna non ha mai rivelato il motivo.

Tuttavia, oggi, Flavio sembra aver ritrovato la felicità con un’altra donna, la sua attuale compagna Adriana Riccio: chi è? Si sono conosciuti grazie alla trasmissione Affari tuoi, dove lei è stata concorrente nel 2018, in rappresentanza dell regione Veneto. A quanto pare la trasmissione “è stata galeotta” e Insinna oggi sarebbe felice con la sua nuova fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Insinna incastrato da Striscia la Notizia: il fuorionda diventa virale

Flavio Insinna è sposato? Il matrimonio annullato all’improvviso

Flavio Insinna sposato
Flavio Insinna e la compagna Adriana Riccio

In molti si chiedono se il conduttore sia sposato; l’uomo infatti non è mai stato molto incline a raccontare fatti della sua vita privata. Anzi, in diverse interviste, si è sfogato contro il mondo del gossip e dei giornali scandalistici, dichiarando di non avere intenzione di alimentare pettegolezzi sul suo conto.

Tuttavia è noto che Insinna non sia sposato, ma avrebbe dovuto convolare a nozze con l’ex fidanzata Mariagrazia Dragani nel 2016. Il matrimonio è stato annullato e non si è mai saputo il perché; pare però che Flavio abbia trovato una nuova compagna e che sia felicissimo accanto a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier demolisce Flavio Insinna in diretta

Chi è Adriana Riccio? La nuova fidanzata di Flavio Insinna

Flavio Insinna sposato
Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Il conduttore non è sposato ma ha una compagna, si tratta di Adriana Riccio, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma che Flavio ha conosciuto nell’ambito del suo programma Affari tuoi. Lei è stata concorrente, nel 2018, e pare che nello studio sia scattato il colpo di fulmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#statipopolari5luglio #roma #aboubakarsoumahoro

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Della donna non si sa moltissimo dato che, per l’appunto, non fa parte del mondo della televisione o dello spettacolo. E’ nata nel 1978, quindi ha ben 13 anni di differenza con Insinna, classe 1965. Adriana è un’appassionata di arti marziali, in particolare è un’istruttrice di taekwondo e, presumibilmente, è originaria del Veneto.

Impostazioni privacy