Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: la splendida dedica d’amore

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna, in occasione del compleanno del conduttore ha voluto lasciargli una romantica storia d’amore.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Questa sera  Flavio Insinna tornerà a “infastidire” i conduttori, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada si faranno anche intervistare dall’amico e collega nell’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, in replica su Rai 1.

Insieme all’orchestra di 26 elementi diretta da Adriano Pennino, ci saranno numerosi ed eccezionali ospiti tra cantanti, attori e uomini di spettacolo: Nino D’Angelo, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Alesandro Siani, Niccolò Agliardi,  Nek, Pippo Baudo, Gigi Marzullo.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna chi è?

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Flavio Insinna ha conosciuto la sua fidanzata Adriana Riccio negli studi di Affari Tuoi, quindi il loro primo incontro è stato davanti all’occhio di tutti. Adriana partecipò come concorrente del noto game show di Rai 1 come rappresentante del Veneto.

Al tempo riuscì a portarsi a casa ben 36mila euro, la storia con Flavio cominciò poco tempo dopo il programma ma i due preferirono lasciare passare due anni prima di rendere pubblica la loro relazione, così da evitare di diventare oggetto alle malelingue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Flavio Insinna, fuori onda di Affari Tuoi: Striscia La Notizia lo “incastra” i video

Adriana Riccio ama molto la sua privacy per questo motivo su di lei si conosce molto poco. Adriana vive a Milano dove lavora come istruttrice di Taekwondo, una disciplina che pratica da diverso tempo al punto da aggiudicarsi la medaglia di bronzo ai mondiali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Flavio Insinna, lacrime in diretta: l’ultimo saluto al suo pubblico de L’Eredità

L’amore per Mariagrazia Dragani

Nella vita di Flavio Insinna prima di conoscere Adriana Riccio c’è stato l’amore per Mariagrazia Dragani, al tempo la donna era una collaboratrice di Che tempo che fa.

I due nel 2016 erano a un passo dalle nozze con tanto di pubblicazioni sull’albo pretori del Comune di Milano.

Romantica dedica d’amore

https://www.instagram.com/p/CBX9eTfCX-1/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non c’è fine. Non c’è inizio. C’è solo l’infinita passione per la vita ha scritto Adriana Riccio sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno del suo fidanzato Flavio, che ha da poco spento le prime 55 candeline.

Impostazioni privacy