Home Televisione Flavio Insinna, fuori onda di Affari Tuoi: Striscia La Notizia lo “incastra”,...

Flavio Insinna, fuori onda di Affari Tuoi: Striscia La Notizia lo “incastra”, i video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18
CONDIVIDI

Flavio Insinna ha condotto per tantissimi anni Affari Tuoi, ma Striscia La Notizia ha avuto modo di mandare in onda dei video di insulti ai concorrenti.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Facebook)

Sono dei fuori onda a dir poco infuocati quelli che riguardano Flavio Insinna ad Affari Tuoi e che nel 2017 fecero davvero tantissimo scalpore. Questi video, mandati in onda in alcune puntate di Striscia La Notizia, hanno letteralmente fatto infuriare tutti quanti ed hanno creato tantissimo scalpore.

In questi filmati ed audio, infatti, si vedeva e sentiva il noto conduttore ed attore insultare apertamente alcuni concorrenti, addirittura una donna definendola “nana”.

Insomma, siamo soliti vederlo molto gentile e garbato davanti alle telecamere, quando sono accese, e vederlo così visibilmente arrabbiato è stata una vera e propria sorpresa per tutti noi dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato fosse così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: ecco come è nato il loro amore

Flavio Insinna, insulti fuori onda ad Affari Tuoi: i video di Striscia La Notizia

flavio insinna
Flavio Insinna

Tutto questo era avvenuto nel 2017 ed ha avuto come diretta conseguenza l’allontanamento dell’uomo proprio dal noto programma preserale, anche conosciuto come “il gioco dei pacchi”.

Un altro fatto inoltre fece infuriare Flavio Insinna, almeno da quello che si evince da questi filmati: non gli veniva infatti data la possibilità di vedere e conoscere prima i concorrenti che venivano a giocare con lui in onda.

Ecco i video ed i servizi del noto tg satirico di Canale 5 che fecero davvero tanto, tantissimo scalpore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Striscia la Notizia vs Affari Tuoi, match finale

Questa è invece la sua risposta sempre affidata ai social ed al web proprio del conduttore stesso qualche tempo dopo l’uscita di questi video che sono stati mandati in onda proprio da Striscia La Notizia nel programma di Antonio Ricci.

Insomma, una vicenda davvero complicata e complessa che tuttavia è costata caro al noto attore e conduttore che è stato allontanato dal programma preserale di Rai Uno.