Home Televisione Eleonora Daniele sta tornando: la conduttrice è pronta a ripartire

Eleonora Daniele sta tornando: la conduttrice è pronta a ripartire

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:53
CONDIVIDI

Eleonora Daniele sta ricaricando le pile in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà ancora una volta come uno dei più importanti protagonisti.

eleonora daniele


Dopo una meritata vacanza al mare, Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane e grande giornalista padovana, è pronta a ripartire con rinnovata forza ed energia.

La conduttrice ama tenere aggiornati i propri fan e comunica loro, tramite post sui social, la sua intenzione di terminare presto le vacanze e tornare sugli schermi di milioni di italiani.

La foto in questione la ritrae seduta su di una spiaggia, mentre con volto sereno osserva il mare. Nella descrizione del post invita i suoi followers ad apprezzare ogni singolo istante e afferma come per lei questa sia stata un’estate speciale, che le ha dato la giusta energia per tornare al lavoro.

Probabilmente è anche la nuova famiglia a farle godere ancora di più questa vacanza e a renderla, per usare le sue parole “indimenticabile”.

La giornalista ha infatti avuto, il 25 maggio, Carlotta. La piccola è figlia dell’attuale marito di Eleonora, Giulio Tassoni, l’imprenditore con cui si è sposata a Roma il 14 settembre del 2019, dopo 16 anni di fidanzamento. Inoltre è passato poco più di una settimana dal 20 agosto, giorno in cui ha festeggiato il suo quarantaquattresimo compleanno, il primo come mamma.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele in lacrime, la confessione: “Ho pianto”

Eleonora Daniele ricarica le pile per la nuova stagione: ecco come

Eleonora Daniele dolore

Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato un’inusuale compagna di viaggio: la conduttrice televisiva ed ex modella Samantha De Grenet pare aver accompagnato Eleonora in questo viaggio a Porto Santo Stefano.

A prima vista sembrerebbero le ultime due persone a poter stringere un’amicizia, ma ancora una volta sono le foto su Instagram a non lasciare alcun dubbio: le due sono infatti grandi amiche ormai da anni, anche al matrimonio della Daniele, Samantha non poteva mancare e sostiene in prima fila l’amica con il marito Luca Barbato e il figlio Brando.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele riceve un “regalo” bellissimo: di cosa si tratta?

Le è stata accanto in gioia e dolore, tanto nel momento tragico della morte del fratello affetto da autismo, a cui Eleonora era molto legata, quanto nella gioiosa nascita della piccola Carlotta, di cui la De Grenet si considera zia.