Eleonora Daniele riceve un “regalo” bellissimo: di cosa si tratta?

Eleonora Daniele ha avuto la fortuna in questo periodo di ricevere un vero e proprio “regalo” davvero bellissimo: ecco la foto, di che cosa si tratta?

Eleonora Daniele

Oggi per Eleonora Daniele non può essere un giorno come gli altri: quest’oggi, infatti, è nata sua figlia Carlotta esattamente un anno fa. Per questo motivo la conduttrice di “Storie Italiane”, per così dire, ha ricevuto un regalo davvero bellissimo dalla vita, ossia l’opportunità di fare il primo compleanno “da mamma” della sua vita.

Un vero e proprio successo per lei che ha potuto passare, essendo ancora in ferie, tutta la giornata insieme sia a suo marito sia alla piccola Carlotta che oggi festeggia il suo primo anno di vita. Che cosa potrebbe chiedere di meglio? Ecco la foto che rappresenta in tutto e per tutto l’emblema della felicità.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Una villa imperiale

Eleonora Daniele regalo stupendo per lei: la foto

eleonora daniele marito giulio tassoni
Eleonora Daniele

In attesa di rivederla in televisione al timone, come ogni anno, di Storie Italiane, tutti noi fan e follower della nota giornalista e conduttrice di Rai Uno possiamo nel frattempo guardare come stia davvero bene e sia assolutamente felice e serena accanto alla piccola, il frutto dell’amore tra lei e suo marito.

Una vera e propria felicità, un’euforia, un regalo che la vita le ha fatto e che si tiene, come del resto è giusto che sia, bello stretto. In attesa chiaramente di riabbracciare tutti i suoi fan davanti alle telecamere, la sua seconda famiglia. Da parte nostra, non vediamo l’ora, del resto il suo programma continua, nonostante gli anni, a fare incetta di ascolti tv e di telespettatori, con uno share che lo pone come il leader della sua fascia oraria.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele confessione sulla maternità

Ecco le sue bellissime parole che sono state pubblicate in questo dolcissimo post su Instagram: come abbiamo già detto, oggi per lei è davvero un giorno molto speciale.

“Oggi il mio primo compleanno da mamma. Che dirvi. La felicità? Lei il regalo più bello. #carlottaamoremio.”

Impostazioni privacy