Cecilia Rodriguez, impone il silenzio: adesso basta con le parole?

Cecilia Rodriguez al centro dell’attenzione mediatica per la crisi con il suo compagno Ignazio Moser, adesso ha deciso di imporre a tutti il silenzio.

Cecilia Rodriguez

Nell’occhio del Ciclone a causa della crisi con il compagno Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez dice basta una volta per tutte e impone il silenzio.

Quest’estate non è stata particolarmente facile per la Rodriguez, a causa delle continue notizie che girano attorno alla sua sfera sentimentale.

LEGGI ANCHE —>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il “terzo incomodo” è una famosa conduttrice?

Da qualche tempo infatti si sta parlando di una presunta crisi che ci sarebbe tra lei e il compagno Moser, di cui il giornale Chi ha ampiamente parlato e ha specificato anche il motivo che si celerebbe dietro a questo allontanamento tra i due.

Pare infatti che la Rodriguez sia molto gelosa di Moser, che durante una vacanza in Sardegna sembra si sia anche avvicinato e interessato ad un’altra donna, cioè la modella Caterina M Bernal.

Si possono infatti notare i numerosi like lasciati proprio dall’uomo alla modella, che spiccano e sicuramente non sono rimasti inosservati per Cecilia.

Cecilia Rodriguez, silenzio assoluto

Cecilia Rodriguez
cecilia rodriguez

Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha invitato tutti i suoi follower al silenzio.

Non si tratta di un dictat o di una imposizione negativa, ma semplicemente di alcune immagini accompagnate dal commento della donna “shh”.

Molto probabilmente il silenzio che sta richiedendo la Rodriguez è suo personale, infatti la donna appare immersa all’interno di una piscina che dà letteralmente su un panorama mozzafiato a Capri.

LEGGI ANCHE —>Ignazio Moser come Francesco Monte: Cecilia Rodriguez e la storia che si ripete

Occhi chiusi e posa sognante, sembra che la Rodriguez voglia estraniarsi dal mondo che la circonda per godersi ogni momento fino in fondo.

Attualmente infatti Cecilia si trova a Capri insieme alla sorella Belen in occasione di un evento di beneficenza e nel frattempo sembrano entrambe viversi dei momenti di relax approfittando della compagnia reciproca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shhhhhhh. 31.08.20

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

 Le sorelle Rodriguez hanno sicuramente avuto in comune in questa estate 2020 una sfortuna in campo sentimentale, infatti anche Belen negli scorsi mesi ha dovuto porre fine alla sua relazione con Stefano De Martino.

Impostazioni privacy