Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati davvero

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è definitivamente finita: la prova incontestabile arriva dalle storie dell’influencer romana.

Giulia De Lellis Andrea Damante
Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, ormai non ci sono più dubbi: la ragazza non l’ha dichiarato apertamente, ma alcune storia pubblicate sul suo profilo sono inequivocabili.

Giulia è appena tornata dalle sue vacanze in Sardegna; appena rientrata a Milano ha pubblicato un post in cui ha spiegato che si sarebbe immediatamente sottoposta al tampone. Molti sono, infatti, i vip che sono stati contagiati durante le ferie sull’isola e la De Lellis, anche se ha affermato di non essere stata al Billionaire ha comunque partecipato ad una serata in discoteca, stando a quanto ha dichiarato, quindi ha coscientemente deciso di fare il test.

La ragazza è risultata negativa, fortunatamente; a fare notizia, in queste ore, è la sua relazione con Andrea Damante, che sembra giunta veramente al termine.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, il suo “rimedio segreto” contro il Covid fa discutere

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati: ecco le prove

Giulia De lellis Andrea Damante
Giulia De lellis e Andrea Damante

Varie sono state le indiscrezioni sulla coppia, che si è separata durante le vacanze: ad agosto entrambi si trovavano in Sardegna, ma in posti e con persone diverse. Sono iniziate subito le indiscrezioni sulla crisi dei “Damellis”, che ora sembra confermata.

Dopo aver passato il lockdown insieme a casa di lei, a Pomezia, i due avrebbero dovuto trasferirsi insieme a Milano, tuttavia Giulia è apparsa nel capoluogo lombardo senza il suo Andrea. Non solo, la De Lellis ha mostrato su Instagram alcune storie nel suo nuovo appartamento milanese, dove andrà a vivere da sola: “Ho preso una casina provvisoria. Dovrò sistemare varie cosine, valigie e armadi” ha detto l’influencer ai suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, il suo nuovo libro è una frecciata per Andrea Damante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti 💘 Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi🙏🏼🙏🏼 In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto💕 In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta 🌈

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Questa sembra essere la dimostrazione che, per il momento, non ci sia alcuna speranza di riappacificazione tra la ragazza e il dj. Il settimanale Chi rivela che sarebbe stato proprio Damante a decidere di allontanarsi dalla fidanzata, in quanto avrebbe confidato ai suoi amici intimi di non essere più sicuro dei suoi sentimenti nei confronti di Giulia.

Impostazioni privacy