Giulia De Lellis e Andrea Damante: il nuovo libro è una frecciata per lui?

Giulia De Lellis e Damante, lei mostra la sua nuova lettura per l’estate: ha deciso di superare il suo astio per i libri o è una frecciata per Andrea?

Giulia De Lellis Damante
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante, un’altra storia d’amore che l’estate 2020 ha deciso di portar via. Pare proprio che il riavvicinamento, avvenuto ormai mesi fa, tra i due ragazzi non sia andato a buon fine.

Le indiscrezioni sulla crisi della loro relazione sembrano essere corrette: la stessa Giulia ha confermato che i due stanno passando un periodo difficile dal quale non riescono a venir fuori. Così stanno passando le vacanze separate; entrambi in Sardegna, lei si sta consolando grazie al calore della sua famiglia, mentre lui si diverte con gli amici.

La De Lellis ha mostrato nelle sue storie una nuova lettura alla quale si sta dedicando: il titolo del linro è molto eloquente e potrebbe essere una frecciata per Damante.

LEGGI ANCHE -> Giulia de Lellis si consola con un altro dopo damante?

Giulia De Lellis e Damante: il suo nuovo libro è una frecciata?

Giulia De Lellis Damante si sposano
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nonostante ne abbia persino scritto uno, proprio dedicato al suo ex-non ex, l’influencer aveva confessato nella casa del GF vip di non aver letto neanche un libro in vita sua. Forse, in questi 3 anni, Giulia ha cambiato idea, dato che ha mostrato a tutti i suoi fan su Instagram la nuova lettura che sta iniziando.

Si tratta di Donne che amano troppo, della psicoterapeuta americana Robin Norwood; un celebre saggio che risale al 1985 ma che è sulla cresta dell’onda ancor oggi. Nel volume l’autrice fa riferimento a tutte quelle donne che si ostinano ad amare l’uomo sbagliato, cercando di cambiarlo a tutti i costi. Sappiamo che la De Lellis, un anno fa, ha pubblicato il libro Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, dedicato proprio alla fine del suo rapporto con Damante: che anche la sua nuova lettura sia una frecciata contro (l’ex) fidanzato?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Damante in crisi, è colpa della suocera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

not your baby

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Al momento non sappiamo come stanno le cose tra Giulia e Andrea, ma quel che è certo è che quest’estate diverse coppie di vip hanno visto tramontare la loro storia d’amore: oltre ai Damellis ricordiamo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino che ha lasciato belen Rodriguez.

Impostazioni privacy