Caterina Balivo, la notizia ha cambiato la vita alla conduttrice

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera festeggiano l’anniversario di matrimonio: da quanto stanno insieme? La dedica della conduttrice sui social.

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera festeggiano oggi l’anniversario di matrimonio: molto, nelle ultima settimane, si è parlato di una possibile crisi di coppia fra i due.

L’indiscrezione è nata dal fatto che il marito della Balivo non l’abbia raggiunta a Favignana, dove si ha passato qualche giorno di vacanza e dove si è recata per partecipare al matrimonio della sorella Sarah.

A quanto pare la storia fra i due continua a gonfie vele: ecco la dedica che Caterina ha scritto su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il marito Guido Brera, restroscena sul loro rapporto

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera: la dedica su Instagram

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

La conduttrice e Guido Maria Brera hanno festeggiato i 6 anni di matrimonio: la cerimonia si è svolta a Capri tra pochi intimi e Caterina l’ha voluto ricordare postando alcune foto ricordo.

“Eravamo a Capri, in pochi intimi. Don Francesco ha benedetto il nostro amore – scrive la Balivo nel post – i nostri figli hanno gioito con noi e dopo dieci anni insieme possiamo dire: grazie Dani ed Ele che ci avete presentato” ha concluso, ringraziando gli amici in comune che le hanno fatto conoscere suo marito.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo sui suoi figli non scherza: “Nessun commento, grazie”

Caterina ha voluto condividere con Vanity Fair un altro ricordo importante della sua vita, o meglio uno dei suoi luoghi del cuore: l’Isola Rossa, che si trova vicino all’Argentario dove con la sua famiglia si reca ogni anno per le vacanze estive. Il giorno prima che nascesse la piccola Cora, che oggi ha 3 anni, nonostanze lo stato avanzato della gravidanza ha deciso di fare una gita sull’isola, come ogni anno. Proprio all’alba del giorno dopo la sua bambina è voluta venire al mondo, ed è stato il regalo più bello per lei e per il marito.

Impostazioni privacy