Giulia De Lellis, il suo “rimedio segreto” fa discutere il web

Giulia De Lellis torna a far discutere e chiacchierare il mondo dei social network. Ma che cosa ha fatto l’influencer?

giulia de lellis

Giulia De Lellis è sempre sotto la luce dei riflettori. D’altronde l’influencer, visto i suoi tantissimi follower, ha fatto dei social network il suo mondo e una sorta di sua seconda casa. Ed è proprio qui che attira l’attenzione qualsiasi cosa pubblichi e condivida. La fashion blogger si sta godendo un periodo di vacanza in Sardegna in compagnia con la sua famiglia. La rottura con Andrea Damante è oramai sempre più chiara, ma a far chiacchierare ora sicuramente è ben altro. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante: il nuovo libro è una frecciata per lui?

Giulia De Lellis, ecco come ha fatto parlare di sé in quest’occasione

Giulia De Lellis

Visto che l’isola, a causa dei tantissimi contagi, è diventata una sorta di vero e poco focolaio, la romana ha comunque voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute, dicendo di stare bene e di essere in pieno relax in compagnia dei suoi affetti. Giulia però ha voluto un po’ anche ironizzare su questa situazione, cercando di scacciare e di esorcizzare tutte le paure. Appena uscita dalla doccia ha detto: “Ora vi lascio e mi vado ad asciugare i capelli sennò mi viene il Coronavirus”. La frase è stata accompagnata da una serie di gesti scaramantici, come battere il pugno sui denti e le corna, come se tutto questo potesse rappresentare un rimedio anti Covid.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si incontrano in Sardegna: c’è ancora astio fra loro?

L’influencer, che tra l’altro, in una delle sue tante foto in costume, è stata corteggiata proprio da chi non ti aspetti, ha voluto scherzarci un po’ su, scatenando qualche reazione dai parte dei suoi follower. Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che la capitolina sappia come far parlare di sé.

Impostazioni privacy