Giulia Salemi si racconta: “Ecco la mia situazione sentimentale”

Giulia Salemi è tornata a parlare e ha voluto fare chiarezza su quella che è la sua situazione sentimentale. Ma che cosa ha detto?

Giulia Salemi uomini cioccolato

Ne ho passato un po’ di tempo dalla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, che ha comunque, in un certo senso, segnato la sua consacrazione definitiva. Giulia Salemi ora spopola soprattutto sui social network, dove conquista tutti i suoi follower, che diventano di giorno in giorno sempre più numerosi, con le sue foto. Ora però la modella è tornata parlare, in quanto ha voluto fare chiarezza sulla sua vita sentimentale. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, foto da capogiro su Instagram: quel dettaglio inaspettato

Giulia Salemi, tutta la verità sulla sua vita sentimentale

Giulia Salemi

L’ex gieffina si è confessata ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’, non smentendo alcune voci che la vorrebbero impegnata in nuove frequentazioni e nuovi rapporti: “Sono single. Ho avuto qualche frequentazione di recente, ma nulla di davvero importante. Per molto tempo ho cercato la felicità nell’attenzione maschile. Ammetto di essere un po’ all’antica e di amare l’uomo che mi corteggia“. Insomma, parole che tengono assolutamente aperta un porta al grande amore. Impossibile però non parlare di quanto accaduto con Francesco Monte.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in tv? L’indiscrezione

Come sono ora i rapporti tra i due? A fare chiarezza è stata la stessa Salemi, senza troppi giri di parole: “Non ho alcun rimpianto. Non mi pento comunque di nulla, perché la nostra relazione è nata in un contesto surreale. Per un po’ ho comunque resistito anche fuori, ma un rapporto di coppia dura ed è bello quando una donna si sente speciale e unica. I nostri rapporti? Non ci sentiamo più“. Insomma, un capitolo definitivamente chiuso. Ora la 27enne pensa a guardare avanti e a trovare l’amore della sua vita., oltre ovviamente ai progetti lavorativi e professionali.

Impostazioni privacy