Home News Giulia Salemi, foto da capogiro su Instagram: quel dettaglio inaspettato

Giulia Salemi, foto da capogiro su Instagram: quel dettaglio inaspettato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15
CONDIVIDI

Giulia Salemi è tornata a essere grande protagonista sui social network. Ad attirare l’attenzione è stata una sua foto da urlo.

Giulia Salemi Francesco Monte

Giulia Salemi è senza alcun dubbio tra le influencer più seguite e amate d’Italia. A dimostrarlo non possono che essere le cifre e i numeri: ben oltre 1 milioni di follower, sempre molto attivi e presenti. La modella ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan anche grazie alla sua simpatia. Ma ad attirare l’attenzione su di lei questa volta è stato il suo ennesimo scatto a dir poco da urlo. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, perché si è lasciata con Francesco Monte

Giulia Salemi, il suo scatto manda in tilt Instagram

Giulia Salemi

La 27enne, che ha anche scritto un libro, dove ha lanciato più di una frecciata al suo ex Francesco Monte, si sta godendo qualche giorno di relax e di vacanze. Il tutto, come sempre accade in questi casi, viene condiviso sui social network, che per lei sono davvero una sorta di seconda casa. Le sue foto ovviamente non possono non attirare l’attenzione dei suoi seguaci. A far perdere la testa a questi ultimi è un’immagine in bikini, dove la Salemi mostra tutta la sua sensualità e bellezza.

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte e Giulia Salemi un anno dopo: le conseguenze dell’addio

Una serie di Instagram Stories seducenti e provocanti che hanno letteralmente mandato in tilt il mondo del web. Insomma, Giulia ha dimostrato di saper fin troppo bene come attirare l’attenzione su di sé. Il suo fisico e le sue forme sono a dir poco invidiabili. Ora non resta che attendere quali saranno i suoi progetti futuri, ma per ora i suoi fan non possono che accontentarsi di ammirarla in tutto il suo splendore. D’altronde è questo uno dei principali motivi per cui è diventata una delle influencer più seguite e cliccate in rete.