Temptation Island, anticipazioni: arriva una proposta di matrimonio

Temptation Island Nip, le anticipazioni sul programma: una coppia ha deciso di sposarsi? Arriva una proposta di matrimonio inaspettata.

Temptation Island coppie
Temptation Island, le coppie

Arrivano anticipazioni davvero scoppiettanti per questa nuova edizione di Temptation Island Nip che, lo ricordiamo, sarà condotta da Alessia Marcuzzi, che prenderà il posto di Filippo Bisciglia.

Una coppia, infatti, durante il docu-reality ha infatti deciso di sposarsi dopo una lunghissima serie di tira e molla che hanno portato, tuttavia, ad un inaspettato riavvicinamento tra i due che hanno capito di essere anime gemelle.

Insomma, lui ha fatto una richiesta davvero speciale a lei, che dal canto suo, non avrebbe tuttavia accettato. I due si chiamano Anna e Gennaro ed hanno una relazione da circa sei anni.

Un amore non semplice, chiaramente, dettato da numerose liti e tanti, tantissimi tira e molla, ma adesso arriva la svolta con questa proposta che, però, sembrerebbe essere stata rifiutata con un secco “no”.

Se, infatti, Gennaro dal canto suo non avrebbe alcun dubbio riguardo ai propri sentimenti, Anna non potrebbe dire lo stesso anche se, bisogna aggiungere, è stato proprio il ragazzo a convincere la fidanzata a prendere parte allo show, per mettere alla prova il suo amore.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, svelate due nuove coppie: le loro storie d’amore

Temptation Island Nip: arriva una proposta di matrimonio

temptation island resort
Temptation Island

Ecco il post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale di Temptation Island Nip 2020 che svela chi siano Anna e Gennaro, una coppia giovane che tuttavia non sembra andare d’accordo sul proprio futuro: durante il falò di confronto, infatti, lei ha rifiutato la proposta di matrimonio di lui.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, due tentatrici in ospedale: sono positive

I due usciranno insieme oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà: del resto, manca sempre meno all’inizio del programma di Canale 5.

Impostazioni privacy