Home Televisione Bianca Guaccero, tutto pronto per il suo ritorno: la grande novità

Bianca Guaccero, tutto pronto per il suo ritorno: la grande novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10
CONDIVIDI

Tutto pronto per il ritorno in tv di Bianca Guaccero. Ma quali i nuovi progetti dell’attrice pugliese? L’annuncio è arrivato sui social.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati dell’ultimo periodo. Il pensiero va subito e inevitabilmente al suo ruolo di presentatrice in ‘Detto Fatto’, che è pronto a tornare per la nuova stagione. L’attrice potrebbe però ritornare anche in una serie tv. Ma di che cosa si tratta? Ad annunciarlo è stata la stessa pugliese in un post sui social network, dove è sempre più attiva e sempre presente.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero prende “lo sguardo” di sua figlia: ecco come si vede

Bianca Guaccero, ecco il suo ritorno sul set: l’annuncio

Bianca Guaccero detto fatto

La 39enne, come detto, sarà quindi impegnata anche in una fiction. In sua compagnia ci saranno Loretta Goggi e Marco Bocci. La regia sarà di Cinzia Th Torrini. Maggiori dettagli sono stati dati dalla Guaccero in un post su Instagram: “Stiamo preparando un nuovo progetto per voi.. felice di tornare sul set…per una nuova serie per Rai 1. Stanno per cominciare le riprese… stay tuned!”. Insomma, davvero un’importante notizia che ha fatto felici tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero sotto attacco, ma la sua risposta è da applausi

Tante le reazioni e i mi piace a un contenuto che, nel giro di poco tempo, è diventato virale, come dimostrato dagli oltre 35mila mi piace. Tra i commenti spiccano quelli di Jonathan Kashanian, suo compagno di avventura a ‘Detto Fatto’, e Andrea Delogu. attuale conduttrice di ‘La Vita in diretta estate’. Ed ecco che la stessa attrice e conduttrice ha voluto ringraziare tutti: “Grazie ragazzi! Voi siete la mia benzina“. Una frase davvero molto bella, dedicata a tutti i suoi fan, che la seguono sempre con grande stima e affetto. Ora non resta che attendere e aspettare ulteriore aggiornamenti.