Ferdi Berisa che fine ha fatto? Dopo il Grande Fratello ha cambiato vita

Ferdi Berisa è il vincitore della nona edizione del Grande Fratello. Ma che fine ha fatto l’umile ragazzo che tutti ricordiamo, appassionato di cucina?

Ferdi Berisa
Ferdi Berisa

Lo ricordiamo tutti perché a colpirci fu la sua immensa umiltà nei confronti di chiunque e infatti si aggiudicò la vittoria conquistando il pubblico, sia per questo motivo sia perché la sua infanzia ci ha fatti commuovere.

Per un periodo non troppo lungo si è dedicato ancora allo spettacolo, ma non deve essere pane per i suoi denti, infatti quando vinse il reality, con i soldi decise di aprire Casa Elim, rivolta a tutte le persone che si trovano in difficoltà.

Diventò giornalista a 30 anni ottenendo un piccolo posto nella rivista Visto.

Ma cosa ne è stata della sua irrefrenabile passione per i fornelli che dimostrò di avere già all’interno della casa?

Leggi anche –> Antonio Banderas sta bene: ecco le novità

Ferdi Berisa che fine ha fatto dopo il Grande Fratello?

ferdi berisa
Ferdi Berisa

Ferdi faceva il cuoco in un ristorante molto famoso nelle Marche e all’interno della Casa del GF preparava manicaretti per tutti i ragazzi. Prima o poi sapevamo che questa passione sarebbe riaffiorata e che in qualche modo avrebbe ripreso a deliziare i palati delle persone. Tralasciando il programma che aveva condotto che si chiamava MasterFerdi, una tenera imitazione del famoso Masterchef, ha deciso di tornare in azione nella vita reale.

Infatti ora gestisce una sua attività a Pesaro e fa… Piadine!

Leggi anche –> Uomini e Donne: novità sui tronisti 

Piadine di ottima qualità, materie prima fresche e preparate di giorno in giorno. Passa molto tempo all’interno del suo locale che si chiama La buona Piadina e  pare funzioni alla grande.

Ferdi dice che lo spettacolo non lo scarta, anche perché può sempre portare qualche opportunità buona, anche se per ora il suo unico obbiettivo è quello di dare anima e corpo per il suo elegantissimo locale, in legno e con la cucina a vista.

Impostazioni privacy