“Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito”: nuove ombre

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi hanno mentito sul loro presunto rapporto? L’accusa arriva direttamente da un noto giornalista del web famosissimo.

stefano de martino alessia marcuzzi
Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi hanno mentito riguardo al loro presunto tradimento rispettivamente ai danni di Belen Rodriguez e Paolo Calabresi? Dopo settimane letteralmente di fuoco sembrava che il tutto fosse assolutamente rientrato, che l’allarme non fosse più attivo, ma adesso un noto giornalista, specializzato nello scovare e rendere pubblici tutti i gossip più reconditi del mondo dello spettacolo, torna a parlare per poi rincarare la dose.

Ecco le sue parole a riguardo: tutti i fan adesso ritornano nel “limbo” dal momento che non sanno più a che cosa, e soprattutto a chi, credere.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino raggiunge Belen a Ibiza: c’è un riavvicinamento?

Roberto D’Agostino attacca: “Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito”

Roberto D'Agostino

Ecco le parole di Roberto D’Agostino, il direttore e proprietario di Dagospia, riguardo ad uno dei triangoli che ha fatto più parlare in questa calda estate: quello tra Belen, Stefano ed Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, dolce dedica: l’occasione è speciale

l gossip Marcuzzi-De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare?”

Insomma, sembrano esserci nuovi dettagli che non sappiamo oppure semplicemente tutti e tre, secondo la sua versione dei fatti che comunque è ancora tutta da confermare, hanno mentito per cercare di salvare il più possibile la propria relazione in corso, anche se soltanto la famosissima conduttrice di Mediaset sembra esserci riuscita al contrario ed a differenza dell’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi. Insomma, questa storia non sembra proprio essere finita qui.

Impostazioni privacy