Casa Lorella Cuccarini, una sorpresa tra le mura: dove vive?

Casa Lorella Cuccarini si trova, si presume quasi con certezza, a Roma, anche se la conduttrice viaggia spesso per lavoro anche a Milano.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Fonte: Instagram della donna)

La conduttrice più amata dal pubblico è sposata con Silvio Testi e ha quattro figli, di cui due gemelli nati nel 2000 e pare abiti con la famiglia a Roma, sua città natale, dove ha trascorso anche un’infanzia felice ed è per questo che conserva bei ricordi.

La sua residenza è immersa nel verde, e la parte migliore è il parco con siepi alte per ripararsi da occhi indiscreti e una bella piscina. Infatti, la bellissima donna, ama la natura e sul suo account Instagram pubblica spesso delle sue scampagnate a ritmo di trekking, ama tenersi in forma e nel tempo libero si allena a casa. Ogni tanto ci rende partecipi dei suoi allenamenti con storie sulla sua pagina social.

Tuttavia della sua casa non si sa molto perché la Cuccarini non è solita postare foto dei suoi angoli di casa.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini lascia la Rai: ombre sul suo futuro

Casa Lorella Cuccarini: una vita itinerante

Casa Lorella Cuccarini
Casa Lorella Cuccarini

La sua carriera comincia molto presto, essendo lei della classe ’65, nell’85. Scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta al suo fianco nei panni di showgirl nel programma Rai Fantastico 6.

Lorella è conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, showgirl e conduttrice radiofonica italiana. Una donna dalle mille risorse, amatissima dal pubblico.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini: annuncio importante, c’entra suo marito

Vive a Roma con marito e figli, ma viaggia moltissimo per via del lavoro e spesso si trova a Milano. Pare che a Milano non abbia una casa di residenza, ma ne affitti una a Milano 2.

Alcune indiscrezioni parlavano anche di una villa in Sardegna a Porto Cervo, ma niente è mai stato confermato.

Impostazioni privacy