Romina Power e Loredana Lecciso a cena insieme: hanno fatto pace?

Romina Power e Loredana Lecciso a cena insieme: pace fatta? L’ex moglie di Albano ha accettato di incontrare la futura sposa del suo ex: com’è andata?

romina power lecciso
Romina Power e Loredana Lecciso

Romina Power e Loredana Lecciso sono state a cena insieme in quel di Cellino San Marco, il primo incontro dopo la notizia del futuro matrimonio tra Albano e la showgirl leccese: come sarà andato?

La cena in questione sembra sia stata organizzata in onore di Yari e la sua nuova fidanzata, Thea Crudi, presentata ufficialmente dal figlio di Romina a tutta la famiglia. Sembra che la Power abbia preso molto in simpatia la compagna del figlio, una cantante olistica, che ha fatto perdere la testa a Yari.

Alla serata era presente anche Loredana Lecciso, che è stata chiamata da Nuovo per avere notizie riguardo al suo rapporto con Romina.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso vince la guerra a distanza contro Romina

Romina Power e la Lecciso, un incontro particolare

Romina Power Lecciso
Romina Power e Loredana Lecciso

Da quando è stato annunciato il matrimonio tra Albano e la sua compagna Loredana, in molti vorrebbero sapere come abbia reagito l’ex moglie Romina. Tra i due ex coniugi c’è un legame molto forte, sia sentimentale che lavorativo e si è pensato, nell’ultimo anno, ci potesse essere anche un ritorno di fiamma.

Questa ipotesi sembra essere tramontata del tutto, ma alcuni membri della famiglia non avrebbero accolto bene la notizia delle future nozze tra Albano e la Lecciso. Parliamo dei figli del cantante e Romina; secondo le indiscrezioni sia Yari che le sue sorelle Crystal e Romina jr non sarebbero contenti della decisione del padre.

LEGGI ANCHE -> Romina Power furiosa per il compleanno di Albano e la foto della Lecciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Nuovo ha contattato Loredana per sapere come fosse andato l’incontro con la Power, ma la showgirl ha tagliato corto affermando che “A tavola si mangia, non si litiga“. A parlare è stata, invece, Marta Flavi che ha raccontato che ogni contrasto tra le due è superato: Romina avrebbe accettato serenamente la decisione del suo ex di sposare la Lecciso e il fatto che sia andata alla cena, lo dimostrerebbe.

Impostazioni privacy