Loredana Lecciso vince la guerra a distanza contro Romina

Loredana Lecciso: è ancora guerra tra lei e Romina? Le due rivali in amore per il cuore di Albano sembrano essere più agguerrite che mai.

Loredana Lecciso Romina
Loredana Lecciso e Romina Power

Sembra proprio che il compleanno di Albano abbia riacceso le ostilità tra Loredana Lecciso e Romina Power. Lo scorso 20 maggio il cantante ha compiuto 77 anni e Loredana pare che abbia organizzato una festicciola per festeggiare l’evento.

Dalle indiscrezioni del settimanale DiPiù, tuttavia, emerge che la Lecciso avrebbe volutamente escluso dai festeggiamenti Romina Power, che è stata ospite nella tenuta di Cellino San Marco per la quarantena, insieme al figlio Yari Carrisi.

Pare che l’ex moglie di Albano ci sia rimasta piuttosto male e avrebbe intenzione di lasciare la tenuta del cantante il prima possibile. Tuttavia un altro fatto ha infastidito Romina che, sembra proprio, stia perdendo nella “guerra per l’amore di Albano”, che ha confermato recentemente di essere ancora innamorato di Loredana Lecciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: un ritratto di famiglia dal passato

Loredana vs Romina: la guerra a distanza

Loredana Lecciso Romina
Loredana Lecciso e Albano

La Lecciso sarà ospite, stasera, a Live non è la d’Urso, dove avrà un confronto con Cristiano Malgioglio: cosa accadrà? Non è chiaro come si svolgerà la puntata, ma sicuramente sarà un incontro interessante.

Per quanto riguarda Romina, la “sfida televisiva” tra le due si è consumata una settimana fa, quando Albano è stato ospite in collegamento a Domenica In. In occasione del compleanno del cantante, appena passato, Romina ha mandato a Mara Venier, sua amica, una poesia a lui dedicata da farle leggere in diretta. Albano, appresa la notizia della sorpresa, si è tirato indietro, facendo capire chiaramente che la cosa avrebbe infastidito molto Loredana Lecciso.

Il cantante ha quindi preferito, anche se con garbo, ferire i sentimenti della sua ex moglie, piuttosto che quelli della sua compagna Loredana. Mara Venier è stata un po’ infastidita dalla scelta del cantante e ha ribattuto: “Loredana non mi ha mandato nulla da leggere, eh…“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La lite continua tra Loredana Lecciso e Romina 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

La Lecciso pare preferire il salotto di Barbara d’Urso a quello di Domenica In e stasera sarà sua ospite, come è già accaduto molte volte in passato.

Impostazioni privacy