Loredana Lecciso e Romina Power, è guerra fredda: il retroscena non lascia dubbi

Loredana Lecciso e Romina Power stanno vivendo ormai da parecchio tempo una vera e propria guerra fredda: il retroscena non lascia più dubbi.

romina power loredana lecciso

Loredana Lecciso e Romina Power, non è un mistero, non si sopportano affatto ed ormai da parecchi anni hanno iniziato quella che può essere considerata una vera e propria “guerra fredda” tra le due e la testimonianza relativa al fatto che l’attuale fidanzata di Albano e la sua ex moglie non si sopportano va ricercata anche in questo aneddoto, un retroscena inaspettato che ha reso pubblico Giovanni Ciacci, uno che di gossip relativo ai Vip se ne intende eccome.

Ecco le sue parole a riguardo: che cos’è successo durante il suo compleanno?

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso non è da sola: con lei una coppia famosissima

Loredana Lecciso e Romina Power ai ferri corti: “Non ci è andata”

Loredana Lecciso Romina
Loredana Lecciso e Romina Power

Ecco le parole di Giovanni Ciacci riguardo al presunto invito, che alcuni dicevano non fosse mai avvenuto, al compleanno di Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE -> Romina Power “allarga la famiglia”: fan al settimo cielo per lei

Non è vero che Loredana non ha invitato Romina alla festa di compleanno di Albano, lei è stata invitata ma non è andata”.

Insomma, sembra che le cose siano andate in un modo un po’ diverso rispetto a quelle news che erano fuoriuscite qualche tempo fa, ma quale sarà la verità?

Solo il tempo potrà dirlo ma una cosa è certa: le due sembrano essere da tantissimo tempo ai ferri corti e questa guerra fredda sembra tutto fuorché finita tra le due che, lo ricordiamo, hanno trascorso la quarantena nello stesso luogo, ossia nella residenza di Cellino San Marco, seppur in due case totalmente diversi e totalmente distinti. 

Insomma, staremo a vedere se le due magari faranno pace oppure no.

Impostazioni privacy