Home Televisione Nadia Toffa “single pur essendo innamorata”: retroscena sul rapporto con Max

Nadia Toffa “single pur essendo innamorata”: retroscena sul rapporto con Max

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:48
CONDIVIDI

Nadia Toffa e Massimiliano Ferrigno, detto Max, autore de Le Iene, hanno avuto un rapporto davvero speciale. Ecco il retroscena su di lui.

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa è stata una delle donne più amate della televisione italiana e la sua personalità le ha concesso di farsi notare in campo lavorativo e di farsi amare dal pubblico italiano. Ciò che più si amava di lei era il suo spirito libero e con libertà viveva anche l’amore.

In occasione dell’anniversario della morte – che ricordiamo essere avvenuta il 13 agosto 2019 – sono molte le celebrazioni che si sono organizzate, tra le quali ricordiamo uno speciale progettato da Le Iene, a lei interamente dedicato, nel quale verrà ripercorsa la vita della donna, fino agli ultimi attimi.

Una vita vissuta con libertà, la stessa che attuava anche in amore. Sebbene fosse una donna molto riservata, Nadia Toffa ha rilasciato in passato parole molto dolci in merito alla sua relazione con lo storico fidanzato “Max”, Massimiliano Ferrigno, autore de Le Iene, conosciuto nel backstage dello show.

LEGGI ANCHE -> Mara e Silvia, sorella Nadia Toffa: una sorpresa per il web

Nadia Toffa, retroscena sul rapporto con Massimiliano Ferrigno

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La giornalista de Le Iene è sempre stata conosciuta per il suo sorriso e per il suo animo sensibile, così si immortalava con il compagno Max in una foto postata su Instagram nel dicembre 2018, nella quale spendeva parole molto sentite su un rapporto duraturo eppure vacillante.

Una relazione che durava da dieci anni era arrivata a un punto di crisi, una pausa di riflessione giunta poco prima di scoprire di essere affetta da cancro, la terribile malattia che ha portato la donna alla morte.

LEGGI ANCHE -> Fiorire d’inverno, libro Nadia Toffa: il coraggio di affrontare le sfide

Nella didascalia sotto la foto presentava ai suoi fan il suo fidanzato e augurava a chiunque di avere un Max, Massimiliano Ferrigno, come lei amava chiamarlo, un uomo presente e altruista, un amore molto sincero.

L’uomo le è stato accanto fino agli ultimi giorni, non lasciandola mai sola.

Si definiva indomita e selvaggia, single, ma innamorata. Avere la libertà di uscire da sola o con gli amici, col suo amato. Amava la libertà di poter scegliere e così vogliamo ricordarla, liberamente innamorata.