Gianni Morandi ha fatto il tampone, com’è andata? Fan preoccupati

Gianni Morandi ha fatto il tampone quest’oggi come certificato dalla foto che ha pubblicato su Instagram: come è andata? Fan preoccupati per lui.

gianni morandi tampone
Gianni Morandi sottoposto al tampone

E’ un giorno davvero molto importante per Gianni Morandi che, quest’oggi, si è sottoposto al tampone. Come spesso accade, il famosissimo cantante marito di Anna Dan ha postato un’immagine in cui ha “certificato” e svelato questo esame davvero molto importante.

I fan, però, sono davvero preoccupati per lui e sperano che il  test dia esito negativo, nella speranza di vederlo ritornare il più presto possibile sui palchi per tornare ad abbracciarlo, seppur virtualmente.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, la sua ultima foto divide il web: “A cosa ti serve?”

Gianni Morandi ha fatto il tampone: la foto

Gianni Morandi foto
Gianni Morandi (foto Instagram)

Ecco il post Instagram di Gianni Morandi che certifica il fatto che abbi fatto il tampone: nell’immagine si vede il cantante nato a Bologna accanto all’addetto che si è occupato di effettuare il test in questione. 

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi ex marito Laura Efrikian: retroscena sul loro matrimonio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi ho fatto il tampone… #covid19 #unipolarena #bologna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Sono davvero moltissimi i Vip che in queste ore sono risultati positivi al virus che ha gettato il mondo, Italia compresa, nel lockdown, molti dei quali sono stati in Sardegna nelle scorse settimane.

I fan, come del resto è giusto che sia, si sono preoccupati moltissimo per lui e gli hanno fatto un grandissimo “in bocca al lupo”:

“Speriamo sia negativo gianni”
“Vedrai tutto negativo…”
“Dai dai che ce la fai”

Sono soltanto alcuni dei tantissimi messaggi che i suoi fan e follower hanno deciso di fargli recapitare sui social, proprio sotto questo post, per fargli capire che non è solo, che anche in questo momento di enorme tensione ed attesa loro sono sempre con lui e non la abbandonano.

Impostazioni privacy