Total War Saga: Troy, il videogame dell’Iliade approda sul Pc

Total War Saga: Troy è il videogame che è arrivato sui pc. Gioco di strategia in tempo reale che  ci farà rivivere l’emozione di un grande capolavoro.

total war saga troy
total war saga troy

Non è il primo videogame che The Creative Assembly ha ideato, infatti i fanatici di gaming sapranno bene che oltre a questo ci sono Total War: Attila, Total War: Rome e Medieval: Total War.

Parecchio è l’entusiasmo che il videogioco ha scatenato perché la trama è proprio quella dell’Iliade di Omero e si può vivere l’emozione di combattere a fianco dei personaggi più conosciuti come Achille, Odisseo, Enea… con l’unica differenza: direttamente da casa senza scomodarsi troppo. Scherzi a parte, ne vale davvero la pena!

Oltretutto il gioco era stato messo a disposizione gratuitamente per le prima 24ore, quindi gli appassionati hanno potuto usufruire di questa grande fortuna. Infatti pare proprio che i download su Epic Games Store siano stati innumerevoli, oltre il milione in un’ora soltanto.

Leggi anche –> Godfall, il primo gioco per playstation5: entusiasmante!

Un gioco dinamico che non si presenta troppo diverso da quelli precedenti, se non per la trama, con la possibilità di fare battaglie o di intraprendere una carriera.

In questo periodo sono stati molti i videogame per pc e consolle che hanno entusiasmato parecchio gli appassionati, come quello della startup londinese: Over The Alps. 

Per restare più sul semplice c’è anche un gioco per pc: Super Soccer Blast, uscito a fine giugno, senza troppe pretese, ma comunque un passatempo carino.

Review del videogame Total War Saga: Troy

Impostazioni privacy