Con Le Iene torna anche Nadia Toffa: lacrime a fiumi

Tornano stasera Le Iene, di nuovo in onda con un format completamente nuovo. Parenti ricorda Nadia Toffa: “Era parte di noi, ci manca”.Coronavirus, Nadia Toffa speranza

Grande ritorno in tv, stasera, per Le Iene che mancano dall’8 marzo dal palinsesto Mediaset. Il programma andrà in onda con una versione totalmente nuova e rivisitata, su cui l’autore Davide Parenti ha dato alcune anticipazioni.

Come già aveva rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni, Le Iene ha un nuovo format che vedrà gli inviati trasmettere i servizi da casa, in una sorta di “studio virtuale” che ricorda le piattaforme Zoom e Skype.

La prima puntata di stasera sarà condotta da trio Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, mentre la prossima settimana ci sarà una conduzione tutta al femminile con Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.

Il ricordo di Nadia Toffa a Le Iene rimane indelebile e l’autore, Davide Parenti, ha voluto ricordarla attraverso qualche parola affettuosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le Iene tornano in onda ma senza Alessia Marcuzzi, come mai?

Tornano Le Iene stasera: tutte le anticipazioni

Le Iene stasera

Davide Parenti ha dato alcune importanti anticipazioni sulla prima puntata di stasera, 21 aprile, con un’intervista al Corriere della Sera. L’emergenza del Covid-19 ha costretto il programma ad una chiusura molto precoce, l’8 marzo. Le Iene sono pronte ora a ripartire con un nuovo format che rispetta tutte le norme di sicurezza del caso.

Parenti ha rivelato che, stasera, verranno presentate diverse inchieste, quasi tutte di attualità. Il tema centrale sarà l’emergenza da pandemia e le storie di molti cittadini, in questo periodo difficile. Non mancheranno, tuttavia, i momenti divertenti, torneranno gli scherzi de Le Iene: “Il primo nella casa di Michelle Hunziker: organizzare uno scherzo in queste condizioni è una nuova sfida” ha dichiarato Parenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Inviato de Le Iene positivo al Coronavirus, come sta?

Prima di partire con la nuova puntata, Parenti ha voluto fare un omaggio alla memoria di Nadia Toffa; la giornalista è rimasta nel cuore di tutti i suoi colleghi e del suo pubblico: “Con Nadia abbiamo condiviso passioni di vita dalla mattina alla sera, successi e frustrazioni. Era favolosa, era parte di noi. Ci manca, Nadia ci manca“ ha confessato l’autore de Le Iene.

 

Impostazioni privacy