Gerry Scotti, quel segreto che ha dovuto tenere per molto tempo

Gerry Scotti tempo fa ha svelato un “segreto” che ha dovuto necessariamente tenuto nascosto per parecchio tempo: non lo sapeva nessuno, i dettagli.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Gerry Scotti è riuscito a mantenere il segreto e la pandemia lo ha aiutato, ma è pronto a rompere il silenzio per tornare a tenerci compagnia, rivelando, finalmente, il suo nuovo progetto televisivo.

Il conduttore, per diverso tempo, ci ha abituato alla sua presenza nei pomeriggi del piccolo schermo e la sua assenza si è fatta sentire parecchio e il pubblico italiano non vuole più sentirne la mancanza.

Il grande ritorno si è fatto attendere, ma l’occasione si avvera con il nuovo programma di Canale 5, l’intrigante “The Wall”, che dall’America arriva direttamente nel palinsesto Mediaset.

Il nuovo gioco, che abbiamo già visto negli anni passati, era pronto da tempo e si presenta con un ritardo di cinque mesi, un rallentamento che è stato causato dall’emergenza sanitaria che ha bloccato l’intera nazione.

Gerry Scotti è ora intenzionato a raccogliere la staffetta di Paolo Bonolis, che può finalmente iniziare il suo riposo chiudendo la grande stagione di Avanti un altro.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti addio: lascia Striscia La Notizia, già trovato il sostituto

Gerry Scotti, un grande segreto: non lo sapeva nessuno

Gerry Scotti

Il conduttore riparte con un nuovo game show e rivela interessanti dettagli della produzione.

Il gioco estivo è stato rilasciato in ritardo per i rallentamenti della post-produzione dovuti alla quarantena e ai blocchi indetti in seguito alla pandemia, ma sia Mediaset sia il conduttore hanno fretta di consegnare al pubblico questo nuovo progetto.

Gerry Scotti inizia così la sua estate televisiva e nell’attesa di ricominciare anche la sua consueta avventura con Caduta Libera ci presenta il nuovo gioco The Wall.

LEGGI ANCHE -> Casa Gerry Scotti, l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi

In un’intervista al settimanale Nuovo, Scotti svela il suo segreto e dichiara alcuni retroscena sul programma definendolo un format blindato, che è qualcosa di molto importante: non poteva dire assolutamente nulla.

Dunque, ci aspetta un progetto definito nei particolari e il conduttore non smentisce il suo entusiasmo e conclude l’intervista proprio rivelando il suo personale pensiero su The Wall: è un programma davvero innovativo che non vediamo l’ora di veder tornare sui teleschermi.

Impostazioni privacy