Casa Gerry Scotti, l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi

Casa Gerry Scotti è una meraviglia e si trova al settimo piano di un lussuosissimo palazzo in uno dei quartieri più ambiti di Milano.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Il suo grande successo, il suo carattere comprensivo e sensibile e la sua grande predisposizione per il mondo del piccolo schermo gli hanno permesso di arrivare in alto nella vita, potendosi permettere un bellissimo loft a Milano nel quale vive con la compagna Gabriella Perino.

Degli interni non sappiamo molto, ma possiamo dedurre che sia fatta a pennello perché la Perino è architetto d’interni, quindi il gusto non mancherà tra le mura della sua residenza.

Sicuramente è una casa che si può permettere, visti tutti i suoi impegni lavorativi che gli daranno modo di guadagnare cifre considerevoli.

Leggi anche –> Gerry Scotti e il vitalizio, tutti i dettagli

Casa Gerry Scotti, l’amore tra le mura con Gabriella Perino

Gerry Scotti licenziato
Casa Gerry Scotti

Gerry, che all’anagrafe si chiama Virginio, e la sua compagna Gabriella, vivono insieme dal 2011 e in un’intervista lui ha detto che ogni tanto la sua compagna lo rimprovera per essere pedante, ma il conduttore risponde dicendo che più che pedante è pesante, in tutti i sensi.

La sua ironia non ha mai fine, ma anche il senso di autocritica dimostra che lo zio Gerry è un uomo in carriera fatto e finito. Infatti dice di essere consapevole della sua metodicità e precisione e si scusa con la sua amata Gabriella per non aver sempre voglia di parlare quando torna a casa. La giustificazione? Chiaramente dopo aver registrato tante puntate viene meno il desiderio di intraprendere grandi discorsi.

Leggi anche –> Gerry Scotti: il dramma del divorzio

Nonostante questi piccoli dibattiti la coppia è molto affiatata e vive felicemente insieme nel meraviglioso loft, situato all’interno di un antico palazzo, che già dall’esterno è da togliere il fiato. Non si sa con precisione in quale quartiere vivano, solo che è ambitissimo.

 

Impostazioni privacy