Andrea Bocelli nei guai: l’associazione difesa animali lo denuncia

Andrea Bocelli finisce nei guai: l’associazione difesa animali lo ha denunciato per la scomparsa in mezzo al mare della sua cagnolina. Le sue parole.

Andrea Bocelli Covid
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli sembra essere finito nei guai a causa della scomparsa della sua amatissima cagnolina Pallina che purtroppo, come abbiamo avuto modo di apprendere, è purtroppo scomparsa in mezzo al mare qualche giorno fa e non sembrano esserci arrivate notizie e novità a riguardo purtroppo.

Adesso, però, sembra sorgere un altro importante problema per il cantante lirico, marito di Veronica Berti e soprattutto uno dei più amati in tutto il mondo ed in Italia: l’Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) ha infatti citato in giudizio la coppia, accusata di abbandono di animali e negligenza colposa.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Andrea Bocelli, che grandissima dolore la sua morte

Andrea Bocelli nei guai: denunciato per la scomparsa del cane

Andrea Bocelli cane
Andrea Bocelli

Un vero e proprio colpo che non ci voleva in un momento così difficile per i due, che hanno perso la loro amata cagnolina ed ora dovranno anche affrontare un altro problema molto grave, soprattutto per loro che hanno sempre dimostrato di essere dei veri e propri amanti degli animali, come possiamo tranquillamente notare dai loro profili sui social network, sempre molto ricche di immagini che certificano, anche in tempi non sospetti, questo vero e proprio legame profondo con loro.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli marito Veronica Berti: un legame speciale che parte da lontano

Staremo a vedere come si concluderà questa seria vicenda che ha lasciato senza parole tutti i fan e follower del cantante, il quale in questo momento insieme a tutta la sua famiglia sta vivendo un grande dolore derivato da tutto ciò che è successo. Nella speranza che, per quanto possibile, il tutto possa concludersi nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy