Patrizia De Blank si confessa: “Sono una traditrice seriale”

Patrizia De Blanck ha fatto una confessione davvero inaspettata che ha lasciato tutti senza parole: ha infatti detto di essere una traditrice seriale!

Patrizia De Blanck

Ha fatto scalpore l’affermazione di Patrizia De Blank al programma “La vita in diretta Estate”. La suddetta “amica del popolo”, come spesso ama definirsi, era stata invitata nel programma pomeridiano Rai condotto da Andrea Delogu e Marcello Masi.

Gli argomenti di discussioni non sono mancati: primo fra tutti la candidatura della contessa nel cast de “Il Grande Fratello Vip”, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. 

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck spiega: “Ecco perché ho detto no al Grande Fratello”

Patrizia De Blanck, confessione inaspettata sulla sua vita privata

patrizia de blanck
Patrizia De Blanck, Satana

Ecco le parole davvero inaspettate della contessa Patrizia De Blanck che, come sappiamo, ha rifiutato il Grande Fratello Vip:

“Sono una traditrice seriale. Io lo dico, perché c’è tanta gente che lo fa e non lo dice.”

L’affermazione della contessa ha lasciato attonito il conduttore Marcello Masi. Le confessioni non finiscono qui, infatti il conduttore, alla domanda “È meglio sapere di un tradimento o non sapere?” la risposta è la seguente:

“È sempre meglio sapere, così almeno una persona si organizza.”

La confessione ha acceso i riflettori su un tema molto attuale. Infatti la cassazione ha emesso una nuova sentenza secondo la quale non tutti i tradimenti, anche quelli consumati durante un matrimonio, potranno portare uno dei due coniugi alla richiesta di un risarcimento.

Negli studi Rai i conduttori sono stati un attimo confusi: Marcello Masi era esterrefatto (“Io non mi permetterei mai di dire queste cose”), mentre Andrea Delogu ha un comportamento più indulgente e cerca di appianare il clima venutosi a creare in trasmissione, dicendo: “Lo sapevo che lo avrebbe detto”, facendo presumere che forse entrambi i conduttori erano a conoscenza dell’inedito retroscena di Patrizia de Blank.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric attacca suo figlio Carlos: “Vergognati!”

Oltre ai tradimenti non mancano le passioni fugaci. In un’intervista ha raccontato di aver fatto cadere ai suoi piedi sia uomini che donne; anche politici, ma, ci tiene a precisare “Li trovo tutti antierotici”. Il mondo delle passioni è anche finzione, ma in questo campo pare cavarsela bene:

“Nessuno si è mai accorto di nulla. In questo sono da premio Oscar.”

Impostazioni privacy