Andrea Delogu, la sua confessione spiazza un po’ tutti

Una confessione che molto probabilmente nessuno si aspettava quella fatta da Andrea Delogu. Ma che cosa ha detto la conduttrice?

Andrea Delogu

Andrea Delogu è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste di questa estate 2020. Il riferimento è ovviamente e in primis al suo ruolo di conduttrice a ‘La Vita in Diretta estate‘, il format del pomeriggio di Rai Uno. La donna ha messo in mostra le sue capacità, tra cui spicca una grande simpatia. Insomma, una scommessa vinta da chi ha puntato su di lui, a partire dal direttore di rete Stefano Coletta, La presentatrice però non si è affatto montata la testa.

 LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu, ecco il suo gesto in diretta che ha fatto tanto discutere

Andrea Delogu, ecco che cosa ha voluto confessare

Andrea Delogu

L’umiltà è infatti quello che emerge da un’intervista rilasciata al settimanale ‘Telesette’. Ed è proprio ai microfoni della nota rivista che ha voluto fare una confessione che riguarda suo marito Francesco Montanari. Queste le sue parole: “Devo dire una cosa: lui non guarda mai i miei programmi. Il motivo? È tutta una questione di tempo“. D’altronde anche lui ha la sua carriera e i suoi impegni che lo tengono lontano da casa.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu, inattesa confessione: ecco cosa ha detto

La conduzione di ‘La Vita in Diretta estate’ ha senza alcu dubbio rappresentato per la Delogu un vero e proprio salto di qualità e una grandissima opportunità. E chissà se questo programma, che ha fatto la storia della televisione italiana, non sia per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Non resta comunque che attendere quello che succederà. La bella Andrea pare essere davvero riuscita a trovare un equilibrio sia nella sua vita privata che in quella professionale. I prossimi per lei potrebbero essere quelli delle conferme definitive e che possono farle spiccare il volo della consacrazione.

Impostazioni privacy